Vai al contenuto

vvds

Members
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good
  1. Buonasera riporto su l argomento, altri che hanno avuto problemi al cambio del frutteto 3?
  2. Chi mi sa dire a cosa serve la catena, non capisco se serve in caso di rottura terzo punto, o da usare come fermo brandeggio.
  3. Riporto su questa discussione per chiedere una cosa sui muletti da trattore, A cosa serve la catena che alcuni muletti hanno attaccata assieme al terzo punto?
  4. vvds

    Muletti COF

    Buongiorno, qualcuno di voi conosce questo marchio o ne possiede uno? Sapete se la ditta esiste ancora sotto altro nome? Grazie
  5. Salve aggiorno, ho provato tutto l impianto di alimentazione e non respira aria, montato valvole di non ritorno, ma a è uguale. Qualcuno di voi ha fatto revisionare la centralina? A questo punto penso sia lei
  6. Grazie per i consigli, Oggi ho montato due valvole di non ritorno, e tubi trasparenti per vedere se passa aria nel circuito di alimentazione Una valvola sul serbatoio in mandata. Cambiato niente. Una valvola sul ritorno dei iniettori, sembrava aver funzionato. Niente stasera è tornato come prima. Aria nei tubi niente. Domani provo a pulire morsetti masse della batteria.
  7. Quindi consigli cambio di batteria?
  8. Grazie, Il dubbio centralina è grande anche per me. O centralina anticipo. Perché meccanicamente non trovo problemi
  9. Grazie Si provato Si ce un filtro
  10. Nessun codice di errore
  11. Grazie. Non trafila da nessuna parte, ho ordinato due valvole di non ritorno che metterò su mandata e ritorno. Penso di mettere dei tubi Trasparenti. Proprio per il tuo discorso Lo fa anche da caldo appena spento e riacceso Stamattina si è accesso al primo giro come niente fosse E non gira mai male il motore.
  12. Grazie Gia sostituito il pre filtro che dici tu, e nel filtro non c'è aria. Ormai non so più dove toccare. Il meccanico mi dice aspetta che si rompa di più perché così non si riesce a trovare il problema. Ma è un anno che è così.
  13. vvds

    Problema accensione same frutteto 3

    Salve vi chiedo il vostro aiuto per risolvere questo problema. Same frutteto 3 Accensione Giro la chiave fa due giri di motore accelera da solo a 1200 giri un istante, poi come chiudesse il gasolio il motore va giù di botto quasi a zero. Poi torna il gasolio e quasi sempre torna su di giri e riesce a portarsi nella normalità. Avvolte si spegne proprio. Oggi non si voleva più accendere poi è partito Una volta acceso nessun problema. Lo fa da caldo da freddo. Sembra peggiorare con il freddo esterno. Dei giorni il problema sparisce Altri giorni un disastro
×
×
  • Crea Nuovo...