Jump to content

loste

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About loste

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Angera

Converted

  • Occupazione
    Metalmeccanico con l'hobby del lavoro.....

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buona sera a tutti! Dovrei acquistare un GPS portatile per tracciare confini di terreni prevalentemente boschivi in zone abbastanza fuori mano, quindi senza riferimenti come strade o recinzioni... Il gps del cellulare, per quanto preciso, non è molto affidabile... Qualcuno mi può aiutare? Pensavo ad un Garmin, ma molti non supportano le mappe catastali.
  2. Grazie mille per i consigli sull'Explorer,appena mi arriva (è in viaggio da Milano...saran 100KM...) me lo guardo per bene smontando lo smontabile e poi vi posto qualche foto "prima e dopo la cura"!!Per le scaldate di cui mi parlava TOSO il vecchio proprietario mi ha detto che ha già cambiato il motore,quindi non mi resta che incrociare le dita...Come posso capire se è successo qualcosa di grave senza dover aprire il trattore da cima a fondo(vorrei evitare di arrivare a tanto,il trattore l'ho preso per farlo lavorare,non per tenerlo lì di bellezza...) buona giornata e buon lavoro Stefano:a
  3. Buona giornata a tutti,ho appena ritirato un same explorer 90 usato,circa 3500ore.Premetto che ho già un Same explorer special 65 e ne sono contentissimo,bella macchina,e spero che anche questo modello sia all'altezza di quello che ho già. C'è qualcosa di particolare da guardare,oltre al normale tagliando ovviamente?C'è qualche "difetto " da controllare? Grazie a tutti Buon lavoro Stefano:)
×
×
  • Create New...