Vai al contenuto

canio90

Members
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. allora mi hai convinto a cambiare la mia macchina.. se nn sarò contento ti riterrò responsabile..ahahah.. no dai scherzo.. sei stato molto gentile.. se sai qualcuno a cui può interessare una 3350 al del 86 con gomme al 80% e stato complessivo ottimo.. fammi sapere.. grazie ancora..
  2. Secondo te andrebbe bene uno scambio di una laverda 3350 al con la dominator.??
  3. A poi vorrei sapere se c'è qualche differenza rilevante tra una macchina dell'89 e una del 98
  4. Quanto costerebbe cambiare le lame del trinciapaglia??
  5. A poi un altra cosa. Se nn ho capito male quando la macchina lavora in salita sale di temperatura ma senza toccare il rosso. È normale?
  6. Ma con una macchina del genere in terreni diciamo "comodi" quanti ettari al giorno si riescono a fare?? E i consumi come sono??
  7. Cmq secondo te quanto potrebbe valere una macchina del genere?
  8. Sto parlando di quella autolivellante. Anno 1989 con circa 9000 ore di lavoro.. ed è questo quello che mi frena. Nn vorrei prendere una macchina che oramai nn vale più nulla visto le sue ore. Aspetto tuoi consigli in merito. E magari se puoi darmi qualche dritta su cosa controllare quando vado a visionarla. Grazie.
  9. salve a tutti.. mi chiamo Canio sono nuovo del forum.. quindi piacere a tutti. vorrei dei chiarimenti sulla class dominator 78h siccome dovrei acquistarla. vorrei sapere le esperienze di qualcuno che ne ha una in possesso o di chi la conosce come mietitrebbia. se ha qualche difetto in particolare oppure cosa dovrei controllare per capire che nn mi stanno vendendo una macchina ridotta male. ringrazio tutti anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...