Jump to content

davide lei

Members
  • Content Count

    302
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

36 Excellent

About davide lei

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    appenino modenese

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io sono dell'idea che i trattori vogliono cambiati prima che inizino a dare problemi(chiaramente se si riesce). Altrimenti sono solo madonne,nervoso,perdita di tempo e denaro!
  2. Eh sì anche qua c'è lo stesso problema ma appena posso un doppio lo prendo anch'io (sui 5,5/6 m)
  3. Bello! Non gli ho mai visti dal vivo! Con questo fai o 2 andane o una laterale giusto? Come mai non hai preso quello ad andana centrale?
  4. Qua sono abbastanza diffuso sia singoli frontali che doppi. Il fieno lo trattano bene e raccogli meno terra( secondo me in pianura si nota meno) ma l'andana sembra più compressa e respira meno... Inoltre sono leggeri. Beh se non lo cambi a breve, con 200/300 euro la monti e sono soldi spesi benissimo!
  5. Ciao! Leggi la discussione e troverai molte informazioni!
  6. Alla rete di vendita e ai meccanici cosa cambia se alla fine la macchina è sempre quella? Secondo me è peggio che su alcuni modelli montano motori diversi.
  7. Potresti spiegare meglio questa cosa? Perché anch'io ho sempre pensato che fosse come decidere il colore di una macchina...
  8. Esatto! Altrimenti ci sono quelle da montare sulla pressa che leggono l'umidità mentre imballi
  9. Io l'ho comprata dal concessionario Same di Modena... Aveva anche il modello da montare sulla rotopressa
  10. Si vede che mi è sempre andata bene... Secondo me se la roba è secca e il silos sigilla bene la roba si mantiene. Cmq dal punto di vista burocratico cosa serve? https://www.lg-italia.it/agriblog/stoccare-il-grano-allamericana/ Probabilmente quel grano qua lo mangiamo noi!
  11. Anch'io stocco 500 q.li di granaglie (mais,orzo,favino e pisello) per le vacche nei silos di vetroresina. Facciamo così dal 2015 e fino ad oggi zero problemi. Se il prodotto è sano e secco e dentro ai silos non piove non vedo problemi.
  12. Ah ok! Di che zona sei e quando si semina? Ti faccio tante domande perché mi piacerebbe metterla in rotazione per fare del fieno...
×
×
  • Create New...