Jump to content

diego della vega

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About diego della vega

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao a tutti.Sono un TF dipendente,Cerco un TF 76,ce nè qualcuno in vendita,che non sia su internet,per caso?Grazie
  2. Ciao Gallo 88,complimenti davvero per la tua 42,è veramente tirata bene,e dal video si nota che la sai sfuttare.Ho tre 44 e cerco una 76.
  3. Ma il Same Virtus sostituisce il Silver?:cheazz:
  4. Sono tutti pareri molto interessanti,ne terrò conto.Grasias!
  5. Vi ringrazio tutti per il vostro parere.Il modello di bara claas non rientra nelle mie previsioni.Di capello sapevo poco prima di sentire alberto64,avevo solo notato il vantaggio di avere la coclea vicina alle catenarie del canale.Di gheringof ho testimonianze non lontane da casa mia;abbastanza efficente,ma non più commercializzata in Italia e,detta dal collega trebbiatore,un km in velicità si perde.Per quel che so di cressoni...pare che attualmente sia la più efficente.Sono però intenzionato a fare un aquisto di una macchina usata per capire come mi trovo prima di fare un investimento importante,e sicuramente,se parliamo di cressoni,nn andrò di certo su l'ultimo modello crx,ma sul vecchio swr.Qualcuno la conosce bene e può dirmi cosa mi posso aspettare???Vi ringrazio di nuovo anticipatamente.
  6. Salve,sarei intenzionato ad aquistare una barra pieghevole da grano.Vorrei sapere tutte le nozioni che potete darmi a riguardo,che si tratti di capello,gheringoff,cressoni e chi più ne ha più ne metta.Ma prima vi metto in chiaro la mia situazione per darvi tutti i parametri di discussione.La devo montare su una new holland tf 44,non ho mai usato una barra peghevole da grano,e per me la campagna grano è molto intensa,vale a dire che le macchine sono portate al limite e perdere in velocità di lavoro mi scoccia un po'.vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto e aspetto pareri.
  7. per ROBE sai dirmi quanto hai speso,più o meno.Hai dovuto anche cambiare i bracci o erano predisposti?
  8. sono nuovo del forum,quindi visto che mi hai risposto penso di aver scritto nel posto giusto.Quindi se avessi altre domande riguardo alle mietitrebbie devo andare in macchine da raccolta?
  9. Salve,volevo sapere se è possibile montare i martinetti supplementari nel sollevatore di un lamborghini sprint 70,come li montano le ultime serie.
×
×
  • Create New...