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TheNikel92

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Su TheNikel92

  • Compleanno 10/06/1992

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  • Paese o zona di provenienza
    Cittadella-PD

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  • Interessi
    L'agricoltura e la meccanica agraria.

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  • Occupazione
    Diplomato presso ISI Duca degli Abruzzi-PD. Ora iscritto all'unipd..presso AGRIPOLIS:STAg
  1. Io letto cosi', attendiamo approfondimenti..... Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL utilizzando Tapatalk
  2. Io ho letto su un libro tecnico sui motori ad aria che arriva a 140-150℃ la temperatura di esercizio ideale.. Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL utilizzando Tapatalk
  3. Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL utilizzando Tapatalk Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL utilizzando Tapatalk Poi aveva la tensione della batteria.. non ho fatto la foto però. Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL utilizzando Tapatalk
  4. Io ho trovato queste per un Hercules..ieri..cmq ok.. aspetta che le posto.. Penso siano originali! Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL utilizzando Tapatalk
  5. Quanti di voi hanno il sensore della temperatura motore ? Se si di serie, quando lo avete acquistato o messo successivamente? È originale same, veglia borletti, vdo..? E su che modello è? Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL utilizzando Tapatalk
  6. Bello bello:) al mio TAURUS ho messo il tubo...non in acciaio perché non ne avevo...ma da 80 di diametro e mi si sente! Perde un po di compressione ai mille giri.. ma...sembra che abbia il motore di un testacalda sotto sotto.. Non so perché ma sputa sempre fuori gasolio in "microgoccette"! Secondo voi ragazzi se a 1600 giri in lavoro in pto per qualche ora lo sfiato del olio motore..è appena appena percettibile solo come ombra..e non si vede a occhio nudo...sono l'inizio di qualche problema?? A 1200 ore.. Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL utilizzando Tapatalk
  7. Se volete distogliere l'attenzione sui gruppi elettrogeni/motopompa... Cosa ne dite di questo? TIGER SIX 105 black beauty
  8. Comunque anche quelli ad acqua a parità di lavoro arrivano anche loro sul rosso.. L'unica cosa che bisogna stare attenti sui motori ad aria è: Non lasciare spesso i motori al minimo..per una non lubrificazione ottimale; e dopo che il motore è ben caldo, lasciare quei 10 minuti che "si raffreddi".. Elettrogeni e motori per tirare acqua ce n'era uno con un motore same una volta..incontato su subito.it
  9. Si esatto..bevono già tanto originali..i fiat..se same fosse normale..
  10. Limite intendi..? Che rende meno a causa dell'elevata temperatura di esercizio rispetto ad uno di pari cilindrata ad acqua? O del fatto del non uniformità del passaggio dell'aria attraverso i cilindri?
  11. Si bhe..ma 58 hp in presa di forza mi sebrano troppi..penso siano 48-50.. 58 al volano si!
  12. Eh infatti a parte il nome mi ricordo che era più economo e più basso.. Stavo guardando se trovavo la brochure che avevo ma in questo momento non mi ricordo dove l'ho messa..
  13. Il mini taurus, che mi sembra sia uguale al taurus.. fa 58cv sul libretto..uso e manutenzione..e brochure
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