-
Numero contenuti
1538 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
2
b4ftagli ha vinto l'ultima volta il giorno 15 Settembre 2024
b4ftagli ha avuto il contenuto più apprezzato!
Reputazione Forum
229 ExcellentConverted
-
Paese o zona di provenienza
Piacenza-Mortizza
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Irrigazione a goccia: tecniche, consigli e metodi.
b4ftagli ha risposto a green deer nella discussione Coltivazioni erbacee
12mils nel mais è fin troppo. Io considero tra manichetta, stesura e raccolta circa 400euro/ha comprando 8 od addirittura 7 mils. Bisogna considerare anche il filtro ed i flat che non hanno un costo indifferente. Personalmente avendo linee sotterranee uso rotolone.- 276 risposte
-
- ala gocciolante
- ala piovana
- (and 5 più)
-
Fino allo scorso anno ne sentivo 2. Da quest'anno ho deciso di sentire un'ulteriore campana, non si sa mai.....
-
Infatti c'è scritto che "la percentuale arriva 'fino' al 30%...."
-
Io ho ordinato 4000 a 1,025+iva, perché tanto il calo non sarà del 20%. Quindi, ammesso che si riesca a prenderlo, credo sia piu conveniente il credito d'imposta. Anche se l'associazione mi ha detto che probabilmente ci saranno dei paletti da rispettare
-
Per molti di noi il ns lavoro è una malattia, ho parlato qualche settimana fa con un quasi 80enne che sta procrastinando da 3 anni il suo ritiro, alla mia domanda "perché?" La sua risposta è stata "la malattia è una brutta bestia...." Credo che spesso non si usino questi strumenti finanziare per ignoranza( non conoscenza) e pigrizia
-
Avevo letto male.
-
Sei un po fuori mano, ma sarebbe un problema minimo. Ti stai trovando bene? Quanti q.li è di acqua e di tara?
-
Problema risolto, botte già venduta. Il ragionamento fatto da San64 però mi da fiducia sulla possibilità di trovarne una botte buon prezzo......
-
Ho una MonicaMist con un vecchio treejet che è anche più antiquato, a me basta avere la possibilità di chiudere le sezioni e che abbia almeno 5 sezioni(7 sarebbe meglio su 21metri)
-
Voglio andarla a vedere proprio perché sembra messa bene, ma non so se usa materiali di qualità. Inoltre in giro si sente che quel computer non sia precisissimo.
-
Esatto, quella
-
2019 21metri e dovrebbe avere il parallelogramma. Domani o martedì forse la vado a vedere
-
Parlando con un agricoltore sostiene che la senape vada seminata massimo a metà agosto perché così ha la possibilità di svilupparsi in tempo e poi morire con il gelo. Nei 5o6 anni in cui l'ho provata non mi è mai morta da sola. Ho avuto altezze variabili dai 30cm ai 200cm ma ho sempre dovuto terminarla io. Ho sempre seminato dal 10 settembre in poi. Zona Piacenza
- 1980 risposte
-
- 1
-
-
- ammonizzazione
- asporti
- (and 6 più)
-
Buongiorno, Mi serve un consiglio, ho trovato una Gaspardo Campo trainata vorrei sapere se qualcuno la conosce e mi sa indicare pregi e difetti. Grazie
-
Contatta un ricambiata in zona e chiedi se i ricambi si possono trovare
