Jump to content

Francesco F.

Members
  • Content Count

    1128
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Francesco F. last won the day on March 27 2020

Francesco F. had the most liked content!

Community Reputation

358 Excellent

About Francesco F.

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Biografia
    Sposato

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Fontanelle (TV)

Converted

  • Interessi
    musica corale e gioco coi bimbi

Converted

  • Occupazione
    enologo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ho le 28. i giri saranno originali...non penso mio suocero abbia mai toccato... guarderò, quando possibile sotto la pedana.
  2. ho perso un'ora a cercare questa discussione...per favore qualcuno poi mi risponda 😄: il t4040 del suocero è lentino...fa i 38: c'è modo di far aumentare la velocità in strada? dovendo farne un po'...si sente la differenza dal mio agroplus che i 43 li fa tranquillo.
  3. il mio tecnico (cioè del suocero) consiglia CHikara e glifo. da farsi dopodomani. mi dice "non succede nulla ai rimpiazzi" (sono senza shelter)basta non "lavarli" grondanti. Staremo a vedere.
  4. in verità il secondo era migliorato abbastanza. l'assale anteriore molto bene assorbe le asperità della strada/terreno, però rimane il posteriore.. come cambio sembrava molto migliorata la fluidità e sottocarico non aveva più problemi come prima. cabina presurizzata non ho idea come funzionasse...non l'abbiamo mai usata e quando ho provato c'era qualcosa che non facevo correttamente (scemo io...) però lo abbiamo utilizzato troppo poco per farne una descrizione esaustiva: ti dico però che il giorno prima di darlo via (praticamente tenuto 5 mesi e in sotto utilizzo) a favore
  5. Si darà un po'di Fiato al mercato dell'usato. Inviato dal mio BV5900 utilizzando Tapatalk
  6. ho già chiamato e , senza fare i conti con la calcolatrice, la differenza è circa 20% in meno rispetto a nitrophoska o fertilblu effettivamente dalla scheda tecnica della borealis linz la differenza si vede. adesso vedremo cosa accetta il suocero. (anche se a lui è sempre andato bene più o meno tutto, vignafrut o nitrophoska o simili...per cui non penso che si faccia tante pippe...) grazie
  7. Mi hanno proposto fertilblu oppure vignasoil per il mio suocero, terra argillosa Che ne dite come prodotti? Cioè, paragonando a nitrophoska blu e vignafrut. ...si possono paragonare? Inviato dal mio BV5900 utilizzando Tapatalk
  8. a coldiretti sta bene una delusione: meglio che escano dalla mafia prima possibile...inutile che polegato continui a invocare il ministro (...nel frattempo è cambiato...bellanova non para più il culo a coldiretti...) dispiace solo per Piccolin..
  9. mi piace. altrimenti ci si perde in mille sotto discussioni...tanto scrivono le stesse persone...
  10. caricatore e kit 4.0 lasciali stare. per caricare i sacchi di concime si può trovare la soluzione con la gruetta applicata insieme allo spandi (vedi discussione apposita)
  11. Ma di che analisi parli? Del terreno? Inviato dal mio BV5900 utilizzando Tapatalk
  12. Ma conviene? Cioè, io non so come funziona, ma intendi che il tuo vicino non ha il terreno per sfruttarli, per cui tu li affitti a 3 e porti a casa 5? Inviato dal mio BV5900 utilizzando Tapatalk
  13. io penso che Andrea non intendesse il "regalo", altrimenti avrebbe direttamente detto "donazione". aspettiamo che spieghi meglio la sua posizione. il suo problema di base mi pare di capire sia solo poter richiedere il gasolio...poi il mezzo lo usa lo stesso.
×
×
  • Create New...