Jump to content

mbx

Members
  • Content Count

    834
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

56 Excellent

About mbx

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

14582 profile views
  1. Il problema dei ricambi originali (su tutte le macchine, pure le lavatrici) è che se comprare un aratro nuova costa x, comprare un aratro fatto di ricambi e montarselo costa 4x, quindi si va dagli stregoni..
  2. Solita storia, un trattore che per lo + è fatto per le esigenze europee, fatto in usa, in uno stabilimento che a quanto pare non riesce neanche a fare numeri, io son ignorante ma mi pare na gran cazzata.., poi vabbè, io per un deutz fatto a treviglio ho aspettato 7 mesi ma noi siamo italiani quindi non facciamo testo
  3. A proposito di zaccaria che è l’unico che ha un sito decente.. nei mother regulation ci son solo dumper e carrelli, ma un normale rimorchio (tipo i vecchi 200q con le sponde) mother regulation non esiste?
  4. Se proprio lo fai assicurati di “tenerti giù” una cifra simile a quello che prenderesti affittandola, o ancora meglio consegnali a nome tuo. Non è detto che perché è terra vergine fai la mega produzione, una grandinata e sei già a piedi, e anche per questo l’assicurazione deve essere a nome tuo, (poi voglio vedere a dargli all’altro una parte dei soldi di assicurazione come si fa..) per me è una cosa troppo complessa il pomodoro cosi.. con tutte le lavorazioni e trattamenti e concimazioni si fa già fatica a far quadrare i conti da soli
  5. Ho guardato la sett scorsa, mi sa che si doveva prenotare un bel po di tempo fa, voli diretti non ce ne sono, costano un botto per non parlare degli hotel, l’unica è prenotare qualcosa fuori e noleggiare una macchina (o capir bene come funzionano i trasporti pubblici)
  6. mbx

    Carote

    Qualcuno ha iniziato? A quanto stanno?
  7. che arava bene lo si sapeva già da quando il blu era + pallido..
  8. Son andato dal conce e m’han dato il premium (10w-40) che è sempre cj4/e9, a detta loro sul libretto scrivono lo special ma in realtà lo special è un alternativa.. unica cosa.. lo special è minerale, il premium sintetico.. bisognerebbe aver la sfera di cristallo per sapere quello che tolgo cos’era..
  9. Si, quello che dicevo io e’ l’R4 L, che è cj-4/e9, comunque amen, prendo lo special sdf e siamo apposto, quello che fa petronas mi sa che è l’ambra di cnh
  10. Domanda, sui farmmotion che olio mettete? Nel libretto vedo 15w40 con specifiche api-cj4 o acea e9, dove compro di solito l’olio io non ce l’hanno con queste specifiche.. mettete quello marchiato sdf? Shell rimula r4 L?
  11. Purtroppo mi sa che in ogni caso devi spendere dei soldi, o di recinzione o di avvocato..
×
×
  • Create New...