Vai al contenuto

ferrista1974

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good
  1. togliendo la valvola termostatica cosa potrebbe succedere? Non si avrebbe più il controllo della temperatura?
  2. ferrista1974

    consiglio tecnico

    Salve, siccome sto avendo problemi di surriscaldamento al mio new hollande 60/86, inizio sintomi di ebollizione volevo prendere in considerazione il fatto di poter sostituire tutta l'unità motoristica con quella del tnf 65v o tnf 75v turbo. Qualcuno sa dirmi se fosse possibile una cosa del genere? Grazie in anticipo.
  3. No, lui ha detto che nn c'era bisogno poiché fino a che il minimo rimane regolare nn si tocca l'anticipo.In alternativa mi ha montato uno spruzzatore sulla mandata della pompa, che a sua detta funziona come un iniettore pompa, cioè polverizza il gasolio, lo montano le mietitrebbie.
  4. Oggi sono stato dal meccanico della new holland il è quale mi ha dato due giri e mezzo e devo dire che il mezzo risponde bene, sono curioso di provarlo con la 2,50 maschio. Vi farò sapere.
  5. Ragazzi vorrei dare qualche giro di nafta al mio new holland 60/86 ancora "vergine" e con 3000 ore circa di lavoro, quanti cv riuscirei a tirargli fuori? Inoltre cosa posso fare per svegliarlo ulteriormente oltre alla nafta?
  6. purin hai delle foto della tua da mostrare? Qui da me c'è un trattorista che l'ha installata su un Tn95 e devo dire che fa la sua p.... figura, oltre ad avere un sound tutto particolare
  7. salve a tutti, ho un new holland 60-86, volevo sapere se è possibile il montaggio di questa marmitta facendola passare sotto la pedana...[ATTACH=CONFIG]13134[/ATTACH]
×
×
  • Crea Nuovo...