Jump to content

sabato68

Members
  • Content Count

    74
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About sabato68

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  1. Buonasera ho una feraboli sprinter 180/35 (purtroppo senza legatore a rete), ha circa 9000 balloni all'attivo. Dal 2004 quando mio padre la comprò nuova ho solamente sostituito un ingranaggio con denti consumati e la catena quella lunga. Quello che volevo sapere secondo voi i cuscinetti quando dovrei cambiarli. Premetto che imballo solamente paglia di grano. Grazie Grazie per l'informazione, anch'io mai lavata con acqua a fine campagna dove stanno le catene la soffio e la lavo con gasolio e poi la soffio e la pulisco con lo straccio mai tenuta alle intemperie.
  2. buonasera, sono possessore di una feraboli sprinter 180/35 (senza legatore a rete purtroppo) mio padre l'ha comprata nuova nel 2005, ha circa 9000 balloni all'attivo tutti imballando paglia di grano. Quello che volevo sapere secondo le vostre esperienze, conoscenze, i cuscinetti quando andrebbero cambiati. due anni fa ho cambiato un ingranaggio e la catena quella lunga. grazie
  3. Quest'inverno vedrò di vendere il mio sprinter per prendere un buon usato Extreme 265 con legatore a rete. Secondo voi quanto ci dovrò mettere di differenza.
  4. A marzo sono stato da lui e non mi ha voluto togliere nemmeno un euro dai 2500 . Ho chiesto di vederlo lo teneva su una pedana in un cartone tutto in disordine e alcune lamiere presentavano dei graffi evidenti.
  5. Luca grazie mille per l'informazione, già contattato il proprietario. Mi sto accertando che vada bene sulla mia rotopressa feraboli 180. Ciao
  6. Infatti sono proprio incazzato per la scelta che fece a non mettere il legatore a rete quando acquistò la rotopressa. Quest'inverno cercherò di tirare sul prezzo il rivenditore. Ma secondo te Toxi82, montando il legatore in un secondo tempo, la sua affidabilità è garantita? Grazie.
  7. Il problema è che cambiandola con una exstreme 265 ht usata quest'ultima di sicuro sarà più usurata della mia sprinter, per il fatto che come dice in un altro post è praticamente nuova. Il rivenditore della mia zona ha un legatore a rete nuovo in magazzino, praticamente era quello montato sulla mia che mio padre fece smontare all'atto dell'acquisto. Non riesce a scendere sotto i 2500 euro che dite è troppo.
  8. Se l'impostazione non la cambio io dalla centralina, la rotopressa la fa sempre uguale. Nell'occasione volevo chiederti, visto che sei cosi disponibile e gentile, pensi che sia possibile poter montare un legatore a rete sulla mia feraboli180/35. La rotopressa è quasi nuova ha lavorato pochissimo negli anni scorsi.
×
×
  • Create New...