Vai al contenuto

ntrack

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good
  1. Qualcuno sa come vanno gli apripista Monago? APRIPISTA per trattori - Catalogo Monago Flavio.
  2. ntrack

    Tk76M usato

    Il mio problema è che non sono in grado di giudicare l'usura dei cingoli. Dalla foto che diresti? https://apps.memopal.com/d/?7UADQXT9 Le costole sono abbastanza usurate rispetto ad un cingolato quasi nuovo che stava li vicino, direi circa da 2/3 a metà dell'altezza. Così ad occhio mi sembrano coerenti con le 4600 ore. Flavio.
  3. ntrack

    Tk76M usato

    Mi hanno chiesto 13000 euro, sistemano loro le cose 'strutturali', ora è mezzo smontato per sostituire i tubi dell'apripista. Io poi dovrei pagare per sistemare le cose tipo sedile, luci, leve, pomelli ecc. di cui mi sembra non ce ne sia neanche uno a posto. Lo stato dei cingoli come vi sembra? Ci si possono fare ancora un migliaio di ore? La foto dei cingoli: https://apps.memopal.com/d/?7UADQXT9 Altre foto: https://apps.memopal.com/d/?XU6SNQ8P https://apps.memopal.com/d/?EWH34QSU Flavio.
  4. ntrack

    Tk76M usato

    Salve a tutti. Mi hanno proposto un TK76M con 4600 ore con apripista. E' un pò ridotto male ma un pò lo sistemerebbe il rivenditore un pò io. Qualcuno conosche le specifiche tecniche? Non ho trovato molto in rete, non ho capito se ha 70 o 76 cavalli (ho trovato su un sito 59 Kw che sarebbero 79 cavalli), se ha tre o quattro cilindri. Secondo voi sono già troppe? Nel senso che mi devo aspettare che si rompa molto spesso? Scusate le domande ingenue ma sono un neofita, mi serve un cingolato per tenere puliti una decina di ettari in collina (con dei tratti con pendenze discrete) compresi un ettaro di oliveto e un vigneto abbandonato da ripulire (praticamente estirpare). Ecco delle foto: https://apps.memopal.com/d/?AHKHSU8U https://apps.memopal.com/d/?7UADQXT9 Grazie per l'aiuto. Flavio.
×
×
  • Crea Nuovo...