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mitomane

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  1. devi toglierlo dalla zappatrice e lo aprirai propio da quel lato ti basta solo aprirlo da dietro, se avessi la sua guarnizione lo chiudi in un attimo alla fine ti basta solamente aprirlo quel poco che basta per farlo uscire
  2. Smontala o portala in officina... risparmi sicuramente
  3. Ciao scusami vedendo le vecchie discussioni riguardo una 215... ho visto ke hai il manuale... io possiedo una 211r che ha lo stesso impianto idraulico vorrei sapere quanto peso riesce ad alzare il sollevatore xk piu di 200 kg nn mi riesce ad alzare considerando che la pompa e nuova e una 14 lt... grazie infinitamente 

    1. Show previous comments  1 more
    2. Fiat 211 r

      Fiat 211 r

      Una fresa da 170 cm... solo per spostarla però 

    3. mitomane

      mitomane

      Dovrebbe farcela 

    4. Fiat 211 r

      Fiat 211 r

      I pistoni si alzano a metà... l olio c e 

  4. si cola, e poi rompi qualcosa magari alle lunghe
  5. perche lo hanno chiuso
  6. Prima di smontare giu tutto l.olio e prova dai tappi... come è entrato lo fai uscire... evita di aprire il motore in 2 devi rifare guarnizioni e tutto... insisti e prova cosi
  7. per il concime o la degemmazione?
  8. io vado a degemmare la curva sui nuovi impianti in settimana.... più avanti do una spolverata di timasprint...
  9. ti metto alcune macchine della tua zona dai piu vecchi a macchine con meno anni ma con la frenatura integrale se cerchi questa caratteristica https://www.subito.it/veicoli-commerciali/trattore-fiat-450-dt-cosenza-329624142.htm https://www.subito.it/veicoli-commerciali/trattore-same-delfino-35-dt-cosenza-255876630.htm https://www.subito.it/veicoli-commerciali/trattore-lamborghini-r-503-dtb-motore-nuovo-cosenza-254348632.htm https://www.subito.it/veicoli-commerciali/trattore-same-explorer-ii-70-dt-cosenza-237744979.htm https://www.subito.it/veicoli-commerciali/same-explorer-70-special-40-kh-cosenza-331627928.htm per star bassi e senza svenarsi il lambo mi sembra il piu adatto 50 cavalli motore nuovo poi vai a vederlo, se devi fresare e magari trinciare 50 cv sono il minimo senno con i vari delfino saresti al limite come motore
  10. il carry over è solo un by-pass il distributore normalmente configurato l'usicta carry over è collegato con lo scarico, con questo aggeggio ( è una semplice bussola che by passa l'uscita)si separa la linea di pressione con lo scarico, il motivo è che se lo scarico andrebbe invece che al cambio ma alla prossima utenza, si funziona tutto con notevoli migliorie perche potresti fare 2 cose in contemporanea ( ad esempio ribaltare l'aratro e nello stesso tempo sollevarlo con il sollevatore) mah la taratura della valvola di massima sarebbe compromessa perche nello scarico invece di poter fluire liberamente l'olio troverebbe resistenza con possibili danni o scoppio del distributore, poi vedi te, sappi che molti collegano cosi al posto dello scarico continuano sulla pressione ma è caldamente sconsigliato. quando lo avrai in mano capirai come funziona meglio dei come lo ho spiegato io quindi capisco che vuoi modificare il trattore
  11. puoi fare in 2 modi: - colleghi il nuovo distributore ai 2 attacchi esistenti blocchi la leva e stop. sappi che in questo modo il sollevatore sta fermo e usi solo le leve, per usare il sollevatore devi rilasciare la leva originale ( se ti serve per un muletto è un opzione valida questa, semplice da realizzare e poco invasiva inoltre lo puoi sempre usare su altre macchine) - intercetti la mandata della pompa, la fai entrare dal nuovo distributore e fin qui nulla di complicato, il nuovo distributore avrà 2 uscite uno scarico e un uscita che si chiama carry over per alimentare altre utenze il carry over lo colleghi all tubo che hai intercettato della pompa che normalmente è l'ingresso del tuo distributore esistente, lo scarico lo mandi al cambio o allo scarico del tuo distributore esistente leggi un po qui
  12. ecco il 5 elementi https://www.cilindri-oleodinamici.com/oleoshop/index.php?main_page=product_info&cPath=3_10&products_id=1029 il 3 https://www.cilindri-oleodinamici.com/oleoshop/index.php?main_page=product_info&cPath=3_10&products_id=1027 per il singolo effetto mandi in scarico le 2 uscite che non ti servono con un tubo che fa ponte allo scarico del distributore
  13. forza, smonta tutto.... cuscinetti e paraoli nuovi, cambio olio e si volaaaa metti foto dei lavori
  14. solo smontando saprai...in una mattina fai tutto, secondo me il pistone è lo stesso, se hai benne e castelletto vai tranquillo e monta
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