Jump to content

Luca88SD

Members
  • Content Count

    2069
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Luca88SD

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  • Birthday 09/19/1988

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Siurgus Donigala (CA)

Converted

  • Interessi
    Meccanica e Mezzi vari

Converted

  • Occupazione
    Vivaista

Converted

  • Homepage
    http://www.autoconfronti.net
  1. interessantissime queste discussioni, chissà se in corea qualcuno sopravvive ancora
  2. Bene allora, ha un buon motore. Perchè i vecchi Foton Lovol tipo il 254, 354 e 504 avevano un'altro motore. Come si sta trovando lui?
  3. Complimenti per il recupero
  4. è un mezzo sicuramente rarissimo e interessante, diciamo che a prima vista si avvicina al samecar
  5. Ricordo di aver letto tempo fa del mulo meccanico, un progetto ed una realizzazione interessante attualmente esistono derivati o mezzi simili in commercio?
  6. Questo è 100% Lovol, è la "nuova serie" dei Foton tipo i 350 etc, esistono anche blu. Lui come si trova? Buono perchè semplice e meccanico se costa il giusto e funziona è ottimo che sia sul mercato, i motori sono sempre Langdong o come si chiama?
  7. Effettivamente il vecchio proprietario lo trattava maluccio :cheazz: comunque era per sottolineare le soluzioni "tecniche" che aveva e dicevo sopra
  8. [ATTACH=CONFIG]34583[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34584[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34585[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34586[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34587[/ATTACH]
  9. Si che sia un mezzo buono per lavoro non lo metto in dubbio, ho messo in dubbio alcune soluzioni adottate. Comunque ho fatto le foto, ora ve le mostro; Questo è il sistema sollevamento, la leva in posizione più avanzata che vedere è del ditributore idraulico e quindi quella in posizione arretrata è del sollevamento che va a finire dietro al sedile [ATTACH=CONFIG]34578[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34579[/ATTACH] Questo è l'acceleratore posto per questioni di spazio sotto al freno [ATTACH=CONFIG]34580[/ATTACH] Questo è il resto delle immagini, come vedete sta lavorando con un cippatore GEO ECO 30 [ATTACH=CONFIG]34581[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34582[/ATTACH]
  10. i comandi del 8050 sono dietro al sedile quasi, per assurdo quello della presa idraulica è più avanti rispetto al comando sollevatore, quando posso e se c'è ancora fermo le faccio una foto. Mi sono anche accorto che il tirante del freno a mano va a toccare un'altro comando, forse blocco differenziale (?) quando è tirato.
  11. Buonasera a tutti..!! Questi giorni un conoscente è venuto in azienda con un cippatore collegato ad un Agrifull 80-50 che naturalmente non mi è sfuggito da un analisi Ho notato la pessima posizione del pedale acceleratore posto quasi sotto al pedale freno, scomodissimo tanto e che la punta delle scarpe si incastra sotto al pedale freno, le leve del sollevamento quasi dietro la schiena e comunque tutti i comandi in posizione scomodissima. Altra cosa, questo non monta servosterzo e la presa idraulica mi è parsa aggiunta dopo.
  12. Interessante allora, se ne hanno venduti e gli stanno provando per bene possono avere un bel futuro
  13. Ma quindi si vendono o sono ancora mezzo prototipi in fase di test?
  14. Sembra abbastanza veloce anche nel lavoro ed agile
×
×
  • Create New...