Jump to content

Luca88SD

Members
  • Content Count

    2070
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Luca88SD

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  • Birthday 09/19/1988

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Siurgus Donigala (CA)

Converted

  • Interessi
    Meccanica e Mezzi vari

Converted

  • Occupazione
    Vivaista

Converted

  • Homepage
    http://www.autoconfronti.net

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. interessantissime queste discussioni, chissà se in corea qualcuno sopravvive ancora
  2. Bene allora, ha un buon motore. Perchè i vecchi Foton Lovol tipo il 254, 354 e 504 avevano un'altro motore. Come si sta trovando lui?
  3. è un mezzo sicuramente rarissimo e interessante, diciamo che a prima vista si avvicina al samecar
  4. Ricordo di aver letto tempo fa del mulo meccanico, un progetto ed una realizzazione interessante attualmente esistono derivati o mezzi simili in commercio?
  5. Questo è 100% Lovol, è la "nuova serie" dei Foton tipo i 350 etc, esistono anche blu. Lui come si trova? Buono perchè semplice e meccanico se costa il giusto e funziona è ottimo che sia sul mercato, i motori sono sempre Langdong o come si chiama?
  6. Effettivamente il vecchio proprietario lo trattava maluccio :cheazz: comunque era per sottolineare le soluzioni "tecniche" che aveva e dicevo sopra
  7. [ATTACH=CONFIG]34583[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34584[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34585[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34586[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34587[/ATTACH]
  8. Si che sia un mezzo buono per lavoro non lo metto in dubbio, ho messo in dubbio alcune soluzioni adottate. Comunque ho fatto le foto, ora ve le mostro; Questo è il sistema sollevamento, la leva in posizione più avanzata che vedere è del ditributore idraulico e quindi quella in posizione arretrata è del sollevamento che va a finire dietro al sedile [ATTACH=CONFIG]34578[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34579[/ATTACH] Questo è l'acceleratore posto per questioni di spazio sotto al freno [ATTACH=CONFIG]34580[/ATTACH] Questo è il resto delle immagini, come vedete sta lavorando con un cippatore GEO ECO 30 [ATTACH=CONFIG]34581[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34582[/ATTACH]
  9. i comandi del 8050 sono dietro al sedile quasi, per assurdo quello della presa idraulica è più avanti rispetto al comando sollevatore, quando posso e se c'è ancora fermo le faccio una foto. Mi sono anche accorto che il tirante del freno a mano va a toccare un'altro comando, forse blocco differenziale (?) quando è tirato.
  10. Buonasera a tutti..!! Questi giorni un conoscente è venuto in azienda con un cippatore collegato ad un Agrifull 80-50 che naturalmente non mi è sfuggito da un analisi Ho notato la pessima posizione del pedale acceleratore posto quasi sotto al pedale freno, scomodissimo tanto e che la punta delle scarpe si incastra sotto al pedale freno, le leve del sollevamento quasi dietro la schiena e comunque tutti i comandi in posizione scomodissima. Altra cosa, questo non monta servosterzo e la presa idraulica mi è parsa aggiunta dopo.
  11. Interessante allora, se ne hanno venduti e gli stanno provando per bene possono avere un bel futuro
  12. Ma quindi si vendono o sono ancora mezzo prototipi in fase di test?
×
×
  • Create New...