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Contadino 92

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  1. Se le ore sono giuste e il prezzo quello ci vengo io a prenderlo quel trattore..😄😄😄😄... Macchina abbastanza riuscita... Non come la 120 ma non paragonabile, 10q.li più abbastanza delicata di riduttori e frizioni ma accettabile per le ore che ha... Motore del 180-90... Se di carri é ok, 2000 euro l arco sei apposto per molto
  2. Non sò se di meccanica te la cavi, ma per me se ti trovi una 120 anche in discrete condizioni a buon prezzo ( non piú di 13-15000euro) dato che hai già attrezzi dove devi rimetterci le mani da solo e vai a finire i torno ai 20000 sei apposto... La 120 non é molto impegnativa e dispendiosa da smontare come meccanica a livello di frizioni e freni e i pezzi li trovi dappertutto. Lascia perdere per l amor di Dio il 180 55.. vatte alla pesca che modifiche hanno fatto...
  3. Parole sante.... Condivido in tutto
  4. Infatti il problema é il resto.... La fiat ha sempre puntato sul motore e ha un pò tralasciato il resto... Vedi frizioni sui /90, riduttori sui cingoli ecc.....
  5. No.. prenderlo con inversore elettridraulico.. cosa che i primi td non avevano ma avevano l inversore meccanico con la frizione dell' 80 66 che sotto i 40 q.li e rotti del td era decisamente troppo e ti dura al massimo 2000 ore.... Modifiche a bagno d olio sinceramente non so se fattibile.. quando l ho rifatta al mio non me lo hanno proposta... La frizione del tl anche con inversore meccanico era diversa del td e quella durava...
  6. Lascia perdere il td per l amor del signore che con la forca la frizione la devi rifare ogni 100 ore...
  7. In originale queste uscivano con frizione a secco... Hai fatto tu la modifica?
  8. Trovata la pompa.. si... è sull albero della frizione e devi aprire per sostituirla... come fai a capire che è rotta? Io per aprire ho fissato il culo del trattore con i ceppi e ho preso un cric grosso con le ruote e sotto una tavola di legno per portare il piano e ho tirato avanti il motore...
  9. Mi dite per favore dove si trova questa pompa?? Quale pagina degli esplosi??? Proprio non mi ricordo... eppure ero convinto che era nell olio... allora mi confondo con il filtro.... Comunque se ti adatti un po' in meccanica, con due bei ceppi di legno, ,aprire in 2 l'855 non è difficile... tolti i 2 tubi del sollevatore, quei 4 fili delle luci sei apposto...
  10. Allora non si vede...
  11. Ora non ricordo bene e non ritrovo gli esplosi che avevo scaricato ma sono quasi sicuro che la pompa era immersa nell olio e funziona per sbattimento
  12. Ma il tuo ha la cartuccia? E dove ce la? La frizione si lubrifica per sbattimento e la pompa si trova all interno della scatola della frizione immersa nell olio... anche la mia pompa era rotta la staffa e quando ho aperto il coperchio sotto mi è venuta via con l olio... ora non mi ricordo se per sostituire la pompa e necessario aprire la macchina o si sostituisce dal coperchio sotto che è bello grande quindi ci si lavora bene..
  13. Catene originali praticamente finite... pattini ringroppati ma quasi finiti anche quelli... ho sostituito 3 rulli inferiori e uno superiore 3 anni fa.. ruote dentate quasi arrivate anche quelle... quest inverno rifaccio i carri... l importante, se posso darti un consiglio, e di trattarlo molto bene sennò frizioni e riduttori durano pochissimo.... cosa ci farai? Hai apripista?
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