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Viruz84

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  1. Riporto i riferimenti ai due errori riportati sopra magari serviranno a qualche altra persona in futuro. Engine SPN:AD FMI:3 -> la tensione che arriva dal sensore gas di scarico è superiore a 3,6 Vcc per almeno un secondo. Oppure potrebbe essere causato dall`interruzione di un filo del sensore. Engine SPN: 16C2 FMI:15 -> segnala il blocco della valvola EGR.
  2. Ragazzi buongiorno gentilmente un aiuto al volo. Sono possessore di un 5h 110 del 2014, quello con la vecchia cabina e motore fpt. Fino ad ora tutto ok nessun problema di sorta. Una settimana fa durante la marcia in strada con la 4 marcia e la mezza marcia messa in allungo, quindi ero ai 40 orari circa) su una piccola pendenza ha avuto due tentennamenti come se la frizione slittasse. Oggi mentre ero a lavorare mi sono usciti due errori, il problema è che sul manuale non sono riportati per vedere cosa indicano. Gli errori sono i seguenti. Engine SPN:AD FMI:3 Engine SPN: 16C2 FMI
  3. per verificare che le membrane siano buone non devono "suonare" quando le mettete tra le dita e gli fate fare il movimento di pompaggio. se suonano sono indurite e non vanno più bene.
  4. anche il mio sul landini è 22 ma non saprei dire se è una misura standard. prova magari a vedere sui vari store online, che non siano amazon, giusto per avere un riscontro delle misure. Poi in caso acquisti su amazon con più sicurezza
  5. quando hai fatto il cambio membrane hai anche cambiato i vari filtrini o solo membrane? Pulisci bene anche la candela oltre a fare quello detto da cri86.
  6. se hai la targa e e libretto con assicurazione si. diciamo che per 500 metri potresti anche avventurarti con soprassuole e senza assicurazione.
  7. maruyama, che sappia io sul reparto motoseghe, sono delle active rimarchiate per le basse potenze e per le alte fino a qualche tempo fa erano dolmar; ma non so darti certezza al 100% perché qui da me non è presente come marchio a meno di qualcuno che le cerca appositamente o perché prese online. Io ti consiglierei di andare a controllare le efco/oleomak
  8. Il problema dei kawasaki è che li assemblano con altre marche e quindi per avere un buon compromesso devi cercare quello assemblato con le giuste parti, tipo motore, e per i modelli normali, con asta kaaz. Tieni anche conto che i motori kawasaki sono buoni sul fronte affidabilità ma non sono i top per brillantezza. Lo spalleggiato tieni conto che ha come ulteriore parte di usura rispetto ad un normale il flessibile di trasmissione. Con il disco è più facile arrivarne alla fine. Tieni anche conto che un 52 spalleggiato non è leggerissimo, ti consiglio di provarlo.
  9. si nota anche all`attaccatura del secondo trattore che le due "travi portavomeri" sono disallineate.
  10. Dipende dall`usura che hanno ora, ma di solito si possono girare senza problemi, e visto che ci sei controlla anche lo stato degli agganci e dei bulloni e nel caso sistemi. Mi raccomando stringili con la giusta coppia per evitare rotture.
  11. a motore spento indica che la batteria ancora funziona ma è a metà carica secondo me. Il primo mette in evidenza che l`alternatore non carica. Il fusibile lo hai controllato? La lettera G sul pannello spie è accesa?
  12. no non ho altri carichi che utilizzano la batteria nel momento in cui il trattore è in moto, ma più che altro non vorrei che i cavi con sezione piccola mi diano problemi allo spunto della batteria. Comunque grazie della risposta.
  13. anche io ultimamente ho qualche rottura con l`impianto del 455cm. A me ogni tanto si accende la spia G di mal funzionamento ricarica perchè salta il fusibile. Non ho ancora capito se è l`alternatore che rompe o se è qualche cosa dovuto alla temperatura di quando magari ci trincio o lavoro.
  14. gasgas quindi dici che serve più grande? Pres no dico proprio 50 mm² i cavi elettrici vanno misurati con la superficie non col diametro, infatti come ha detto martiz il dimensionamento su un circuito elettrico di casa va gestito con la quantità di corrente che va trasportata da un punto ad un altro tenendo conto della distanza fra i punti. Per le batterie sapevo che va tenuto conto della corrente di spunto ma mi è venuto il dubbio, e gasgas mi ha aumentato il tutto, vedendo quello che è di serie sul cingolato che non posso più misurare perche oramai è tutto deformato. Comunque il negativo
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