Jump to content

Max 5080r

Members
  • Content Count

    408
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

15 Good

About Max 5080r

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Biografia
    Passione per l'agricoltura, mezzi agricoli e bastie dalla nascita

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Villastellone (TO)

Converted

  • Interessi
    Mezzi agricoli

Converted

  • Occupazione
    garzone sottopagato nella propria azienda

Recent Profile Visitors

9745 profile views
  1. Salve ragazzi, qualcuno di voi possiede o ha esperienza con la Superino r170 (a camera variabile) oppure la master plus. Voi quale consigliereste?
  2. Io andrei su jcb (536-95 è il modello attuale). Vicino a dove abito ci sono parecchi jcb e ne parlano tutti bene. Del merlo c'è chi ne parla bene chi male quindi non saprei Dieci è una buona macchina un po' spartana con qualche problemino di elettronica Manitou non saprei dirti non c'è ne sono molti qui vicino
  3. Cosa ne pensate del fendt cargo T955? La cabina che si solleva è utile secondo voi?
  4. Anch'io avevo sentito che la produzione del 5r veniva solo sospesa momentaneamente e non cessata del tutto, ma a quanto pare non è vero!
  5. IL 6M non può sostituire il 5R è di una categoria superiore come peso e dimensione, è come confrontare il 6120 con il 5820 oppure il 6130 con il 5080R
  6. Nella mia azienda non ho un telescopico, uso il trattore con il caricatore, se devo fare movimento terra uso un ripuntatore sul sollevatore posteriore del trattore per smuovere la terra e il caricatore con benna per caricare spianare e spostare.
  7. Secondo me scelta sbagliata da parete di JD, il 5r aveva caratteristiche molto all'avanguardia per una macchina compatta.
  8. Le due foto che hai postato del Claas non sono ancora degli liebherr perché l'accordo con la ditta liebherr è stato fatto nel 2016 se ricordo bene. La prima foto è un Kramer verniciato Claas chiamato Scorpion ( hanno cambiato fornitore ma non il nome) costruito dal 2005 al 2015. La seconda è un Ranger costruito dal 1996 al 2000 circa,(costruiti da Caterpillar ma non e sono sicuro).
  9. La notizia lo letta su Facebbok, fonte che non reputo attendibile al 100%, però tutto può essere. Sul sito JD non ho trovato niente al riguardo.
  10. Volvo non so se li produce. Le foto delle che hai messo sopra sono di macchine industriali o da costrizione non per l'agricoltura (tranne JLG che prima forniva le macchine a Deutz fahr chiamate agrivector)
×
×
  • Create New...