Vai al contenuto

Steven77

Members
  • Numero contenuti

    193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Excellent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io monto le 600 San, il trattore misura 2,46 mt... comunque fortunatamente è una cosa abbastanza facile da risolvere... di sicuro la prossima volta mi informo meglio su tutto ?
  2. Ne ho parlato oggi per telefono con dj Rudy e anche lui non ne sapeva nulla comunque sicuramente farò un qualcosa come dici tu.... metterò e poi toglierò... grazie mille
  3. Ciao a tutti, vi volevo aggiornare sulla omologazione dei pneumatici sul mio 5r. come ricorderete John Deere mi ha mandato il nulla osta per istallare i pneumatici da 38 al posteriore e 28 all’anteriore. Questa mattina è venuto l’ingegnere per il collaudo e dopo aver controllato tutto mi ha detto che non poteva firmare il benestare in quanto i pneumatici sporgono più di 40cm (esattamente 46 cm) dalla fine del fanale, provo spiegarmi meglio, guardando il trattore da dietro praticamente le ruote non possono sporgere più di 40 cm dalla fine del fanale, quindi morale della storia, devo montare un fanale affianco a quello esistente completo di freccia, catadiottro e posizione in modo da far rientrare la gomma entro i 40 cm dal fanale.... spero abbiate capito... PAZZESCO!!!!!
  4. Grazie a te per tutto, non vedo l’ora di metterlo in campo per vedere il calpestio ???? Intanto oggi ho messo le pressioni a 0,8 ant e 0,9 post ??
  5. La pesata è servita solo a confermare la tua pesata prevista visto che hai sbagliato di solo 80 kg il peso reale ??... grazie a te DjRudy... ???
  6. La pesata è servita solo a confermare la tua pesata prevista visto che hai sbagliato di solo 80 kg il peso reale ??... grazie a te DjRudy... ???
  7. Essendo stato ordinato con le ruote strette non potevano montare i parafanghi quindi sono stati ordinati e montati dopo? Grazie mille, spandiconcime trainato, botte trattamenti trainata, vibro, seminatrice pneumatica, sarchio, taglia rive, irrigazione, ecc.... Hanno allungato le parallele ?
  8. Grazie mille...Più i meno 245 ? Esattamente ? Ciao San, grazie mille per il tuo pensiero ma sai non tutti quelli che acquistano Ferrari o altre auto del genere vanno per forza in pista a sfruttare al massimo l’auto..... a me piacciono i John Deere con i loro pregi e difetti... per me il 5r è bellissimo e molto funzionale....io l’ho preso con tutti gli optional che dal mio punto vista servivano... non vedo l’ora di usarlo ???
  9. A breve ragazzi vi dirò anche i pesi esatti. grazie mille dj per le foto ???
  10. Forse non mi sono spiegato bene.... allora.... io devo fare il collaudo per i nuovi pneumatici in più devo fare l’immatricolazione..... per fare il tutto ci vorranno 300/400 euro.... i 100 euro erano in più per far venire l’ingegnere collaudatore a casa... comunque sono cifre non precise... appena farò tutto vi dirò di preciso.... intanto domani montiamo le ruote... ciao a tutti
  11. Purtroppo la motorizzazione civile di verona è super incasinata..... prenotando ora per l’appuntamento del collaudo ci vogliono circa sei mesi quindi ci sono agenzie specializzate, paghi circa 100 euro in più e vengono a casa con un ingegnere, quindi nel giro di una/due settimane ti fanno tutto.... purtroppo qui a verona siamo alla carità con la motorizzazione....
  12. Martedì/mercoledì dovrei montarle e poi aspettare l’ingegnere per il collaudo.... speriamo si risolva il tutto in fretta ?
  13. Ciao a tutti, Finalmente oggi hanno consegnato il mio 5r My 2019 ordinato a dicembre... fra qualche giorno farò le pesate e varie foto...
  14. Qualcuno di voi ha mai passato lo strigliatore sul pisello proteico? Avete qualche consiglio? Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...