Vai al contenuto

BrianB

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good
  1. Buongiorno a tutti! Sono un giovane ingegnere ambientale e neo imprenditore agricolo. Mi piacerebbe avere un parere da chi ha già avuto esperienze a riguardo della vendemmia meccanizzata con vendemmiatrice a doppia tramoggia per la selezione delle uve. Qualcuno la utilizza già? L'ha già vista in funzione? Cosa ne pensate dei vantaggi che può portare?
  2. Buongiorno a tutti! Sono un giovane ingegnere ambientale e neo imprenditore agricolo. Mi piacerebbe avere un parere da chi ha già avuto esperienze a riguardo della vendemmia meccanizzata con vendemmiatrice a doppia tramoggia per la selezione delle uve. Qualcuno la utilizza già? L'ha già vista in funzione? Cosa ne pensate dei vantaggi che può portare?
  3. Buongiorno a tutti, sono un giovane ingegnere ambientale e neo imprenditore agricolo. Mi sono iscritto al forum per uno scambio i pareri ed informazioni. Qualcuno mi può consigliare in quale sezione del forum avviare una discussione riguardante la vendemmia meccanizzata differenziata? Vi ringrazio!!!
×
×
  • Crea Nuovo...