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coals

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    Utente Tractorum.it

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  • Paese o zona di provenienza
    Grotte S. Stefano (VT) Tuscia

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  • Interessi
    Elettronica, Meccanica, Soccorritore

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  1. C'è una valvola? Se c'è controllala e smontala, come dice cucciolino altre cose non ci sono. Controlla sul web gli esplosi e vedi se ti possono aiutare
  2. Valvola termostatica dici... ok! Se quella rimane chiusa ti sale la temperatura e lo vedi dallo strumento e poi quando bruci la guarnizione della testata... Ci deve essere un altro motivo
  3. La termi valvola cosa è? Comunque apri il tappo radiatore c'è il livello? Accendi il trattore e metti la leva riscaldamento a palla (con i rubinetti aperti) e fallo scaldare, poi controlla il livello e aggiungi in caso (dopo raffreddato)
  4. Non lo so nello specifico dovresti sentire in giro... il meccanico saprà cosa dirti!
  5. Fai una foto se puoi... magari si capisce di più, certo se qualche amico conoscesse il mezzo sarebbe più facile
  6. No con i ricambi. Cioè una volta aperto che fai non cambi i cuscinetti? almeno quelli più sollecitati? Ci sono certe "bestie" che solo dal peso capisci non possono costare meno di 200 e passa euro. Insomma è una fregatura ma che fai?
  7. dipende da cosa ha, quanto lo vuoi tenere e come... si fa presto a fare qualche migliaio di euro.
  8. Fai una foto! Ma non è che è lento un dado/bullone/guarnizione?
  9. maurt5 puoi permetterti tutto è un forum... mica sei in collegio tranquillo. Certo quando si apre un cambio si cominciano a cambiare cuscinetti etc...
  10. È la serie 500? 21.5 litri di Vela/B che è un UTTO, in pratica come dice Gi@como sopra!
  11. si giusto anche il regolatore, che se fosse lui poca spesa.
  12. Non si risaldava? (se ho capito di che anello parli). Segui i tubi capisci subito come stanno le cose.
  13. Non conosco il trattore ma se ci fosse un serbatoio credo lo vedresti... segui i tubi! Il pistone dovrebbe spurgarsi da solo sterzando più volte. Perché avete cambiato il pistone? La pompa come sta?
  14. coals

    Cingolo sx non frena

    Ho trovato il tempo di lavorarci e credo che sia a posto. L'unica cosa dagli sportelli posteriori come controllo che il nastro a riposo non stringa sul tamburo? Vado con una fascetta da elettricista e la faccio entrare tra nastro e tamburo ma dopo un po' si blocca, che potrebbe voler dire tutto e niente. Se allento bene il dado di registro in modo da avere un bello spazio mi ritrovo il pedale come prima....
  15. Lampeggia irregolarmente immagino. Prendi un tester e verifica quanta tensione c'è sulla batteria. La dinamo sicuramente non funzionerà bene ed ecco il perché della spia.
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