Jump to content

coals

Members
  • Content Count

    1250
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

126 Excellent

About coals

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Grotte S. Stefano (VT) Tuscia

Converted

  • Interessi
    Elettronica, Meccanica, Soccorritore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si ogni bulbo al suo strumento.
  2. Si cmq un pò la falsi la lettura certo. Non va bene. Assorbe corrente lo strumento... anche quel poco cambia i parametri del segnale. Io se l'attacco sul motore ha un passo normale farei un collettore e ti ci attacchi due bulbi o quello che vuoi. Termometro, bulbo per la luce etc.
  3. No spetta io parlavo che da un attacco sul motore tu mettevi più sensori. Ho capito male io allora... Tu cosa vorresti fare? Dalla un sensore mandare i fili dove?
  4. Su un attacco ci puoi collegare con un raccordo (tipo rail... un raccordo con molti attacchi) quanti strumenti ti pare. Analogici, elettronici, termonuclearitotali... tanto li arriverà sempre la stessa acqua con la stessa temperatura. Il manometro misura la pressione... lo so che si usa alla stregua di ferodo, corteco etc... ma infatti ci sarebbe da ammazzare quello con la 4° elementare che ha coniato sto termine e tutti i pecoroni che gli sono andati dietro. Nazi mode off.
  5. Non è niente rispetto ad debito prodotto dagli anni 80 in poi... Esclusivamente da Noi. Obediamo agli USA perché se non era per loro con il piano Marshall mangiavamo patate... Tra le altre. È riduttivo pensare che siano le ultime quattro cose saltate fuori a comprometterci. La coperta è corta e pure tanto... È che giustamente la gente si fa prendere dall'emotività e non vede la realtà.
  6. Quando vanno al potere tutti la smettono con le stronzate di levare le accise (lo diceva Salvini pure...) perché alla ragioneria di Stato gli dicono "guarda Ciccio che falliamo..." Noi abbiamo un debito colossale. Punto
  7. Anche. ste cose sul web vanno prese con le pinze cmq, molte sono ingegnate ad arte. Altre sono fake news. Que come la storia che ci sono le accise ancora delle guerre in Abissinia e simili. E vedi la gente che si incazza. Ma cristo santo... ma lo Stato ha bisogno di quei soldi, ma secondo te il problema è il motivo per cui sta li quell'accisa (che serve fare cassa) o il nome?
  8. Quante ore ha? Olio a livello? L'hai mai cambiato?
  9. Bisogna vedere se l'immagine corrisponde al vero e poi sono passati anche 14 anni... I costi non sono più quelli dell'epoca e nemmeno le accise. E cmq non si risolve niente. Siamo sudditi da questo punto di vista
  10. Quindi a freddo va bene mentre con olio caldo vedi un crollo della risposta in velocità? Potrebbe essere la pompa si. Se accelleri migliora?
  11. Ci sono anche le accise... C'è da dire che più aumenta più c'è crisi, disoccupazione, sussidi, cassa integrazione etc. Non è cosi facile... altrimenti bastava aumentare l'Iva. Non la buttiamo in caciara.
  12. No io già fatto tutto era una curiosita di una mia amica che ha fatto il corso con me. Grazie mille
  13. Buonasera. I 5 anni minimi in cui uno deve rimanere CD o Iap per non perdere il contributo del primo insediamento qualcuno sa esattamente da quando partono? C'è molta incertezza in giro. Grazie
×
×
  • Create New...