Vai al contenuto

Arundo Donax

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good
  1. vi ringrazio per le risposte! sono riuscito a trovare tutto ciò che cercavo tranne una cosa... quanti Kg di semi ad ha si mettono per la barbabietola da zucchero? e quanto costano? non riesco a trovare questa informazione da nessuna parte e sto per impazzire! chiunque possa aiutarmi mi farebbe un favore enorme!!
  2. Salve a tutti! Sono uno studente della facoltà di agraria e mi trovo un po' in difficoltà con la ricerca di alcuni prezzi! vi chiedo gentilmente se avete le seguenti informazioni: - resa della barbabietola da zucchero in tonnellate e prezzo - che tipo di diserbanti pre e post emergenza si usano e quanto costano indicativamente? - tipo di semente da usare e prezzo? - la concimazione fosfatica e potassica di fondo con che fertilizzanti la facciamo? scusatemi so che è una carrellata di domande ma se qualcuno potesse rispondermi anche soltanto ad una di queste gliene sarei molto grato! Perché su internet nei vari siti trovo informazioni molto caotiche e discordanti! grazie mille
  3. Buonasera a tutti, sono uno studente della facoltà di Agraria! Mi sono iscritto perché mi servirebbero alcune informazioni, e ho visto che qui posso trovarle! Grazie e buona serata a tutti! :):)
×
×
  • Crea Nuovo...