Vai al contenuto

GIANCA77

Members
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

11 Good

Su GIANCA77

  • Rango
    Utente Tractorum.it
  • Compleanno 23/07/1977

Converted

  • Biografia
    La terra è vita!

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Umbria
  1. GIANCA77

    Mais

    Ti ringrazio molto fabio03, molto prezioso... E complimenti per l'ottimo raccolto!
  2. GIANCA77

    Mais

    Si è destinato al trinciato per biomassa. Il terreno è un medio impasto, tendente al sabbioso, molto ricco, ed abbiamo un sistema di irrorazione ottimo quindi l'acqua non manca. Infatti per Kws anche qui c'è rischio di instabilità produttiva. Generalmente che rese si può fare con P2088 in quintali e SS? E per il MAS78 T?
  3. GIANCA77

    Mais

    Buona sera a tutti, qualcuno di voi ha mai sementato in classe 700 il mais MAS 78 T della Maisandour (ora MAS SEEDS)? Se si, come vi siete trovati? Sono indeciso tra questo ibrido il P2088 ed il Kws Kalumet.
  4. GIANCA77

    Landini Serie Legend

    Buona sera, Qualcuno di voi ha per caso i codici lampeggio del pannello comando sollevatore del Legend prima serie con le varie indicazioni? Grazie mille
  5. GIANCA77

    FIATAGRI serie 90

    Buon pomeriggio a tutti. Avrei bisogno di un aiuto o se possibile Delle indicazioni su un problema che ho attualmente sul mio 55-90 DT. Mi è rimasta inserita la 3^ marcia della leva 4 marce (gialla per capirsi) e non riesco piu a toglierla.....ovvero la leva si muove un po' anomalamente ma guardandola da sotto, togliendo il coperchio inferiore, il cilindri e la spina sono ok....si muove di circa 2 cm in dentro ed in fuori del blocco cambio. Ora dovrò smontare il coperchio sotto la cabina ed iniziare a guardare. Volevo sapere se vi è mai capitato o se potete avere idea di cosa possa essere successo. Grazie a tutti
  6. GIANCA77

    Landini Serie Legend

    Buonasera. Qualcuno di voi sa dove si trova il sensore del contaore del legend 130 top anno 1999? Già sostituito il contaore / contagiri ma continua ad andare solo il contagiri ma non il contaore. Magari se avete qualche foto. Grazieeeee
  7. GIANCA77

    Mais

    Sì esatto....zona città di castello. Ci sono ache i pionier nella lista....ma non so perché non mi danno fiducia....io faccio trinciato per biomasse
  8. GIANCA77

    Mais

    Nelle mie zone terra molto buona, infatti molto usata per tabacco, terra più tendente al sabbioso, possibilità costante di irrigazione. Il kws tipo kermess o Kalipso come li vedi?
  9. GIANCA77

    Mais

    Salve gente. Qualcuno di voi ha mai provato le qualità di seme di mais da trinciato per biomasse DELKAB 6630 oppure SYNGENTA HIDRO? Quale secondo voi è migliore per produttività? (Calcolo inteso tra peso totale e sostanza secca)
  10. GIANCA77

    Landini Serie Legend

    ...non è che non avevo capito, mi sembrava che vi fossero opinioni diverse sul tipo di olio da usare....soprattutto per quello che riguardava l'assale anteriore. Tutto qua....era per non commettere errori!
  11. GIANCA77

    Landini Serie Legend

    ....è per l'assale anteriore allora è con w90ls o 85w140 gl5 oppure sempre 10w30 specifica MF 1135? Questo particolare mi accorgo non essere chiaro.
  12. GIANCA77

    Landini Serie Legend

    Raga buonasera. Scusate di nuovo. È mai capitato a qualcuno di sostituire tutto l'olio idraulico (trasmissione, sollevatore, circuito idraulico, cambio, ecc ecc ). Vorrei fare il lavoro da solo....ma mi è sorto un dubbio. Nel legend 130 top del 1999 è possibile che vi siano 3 tappi di scarico ed un unico tubo di immissione olio nuovo posto dietro vicino agli attacchi idraulici? E cosa più fondamentale che l'assale anteriore abbia indipendenza dal resto è che ci vada immesso lo stesso tipo di olio direttamente da Li?
  13. GIANCA77

    Landini Serie Legend

    Ok grazie a tutti...darò prima una controllata come detto. Eventualmente Mirko _ 80 dove posso trovare il ricambio?
×
×
  • Crea Nuovo...