Jump to content

Rudalzinho

Members
  • Content Count

    175
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Rudalzinho

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Golfo Aranci
  1. Ciao Mascolo, che sesto d'impianto hai? Con il trinciargini si dovrebbe entrare sotto quel metro in più probabilmente. Ti trovi bene con l'LP?
  2. Buongiorno a tutti . Riesumo questo post perchè anche io ho lo stesso dubbio, in attesa del PSR da anni oramai , fooorse riesco ad acquistare un trattore. Ho 2ha di oliveto di 50anni 10x10 e ne dovrei fare altri 2ha 6x6. Più un 14ha circa di seminativo. Ero puntato sul TD4F, ma dalle brutte testimonianze che sento in giro ho virato per il T4LP, il mio dubbio ora è la cabina. Vovrei utilizzare un trinciaargini da 2m per andare sotto le piante, anche se non arriva perfettamente... lavorazioni particolari non ne dovrei fare, almeno per ora. Mi preme il fatto che in zona telaiati non ce n'è, e volendo fare qualche extra, fooorse, avrebbe più mercato il telaiato. Ci tengo a precisare che un domani quei seminativi potebbero essere in gran parte olivettati... consigli da chi ha più esperienza in merito? :cheazz:
  3. Complimenti per il tempo speso e la meticolosa descrizione
  4. Nessuno che ha notizie e novità in merito a questa macchina? Si parlava di cabina poco tempo fa... Sulla carta non si allontana molto dalle prestazioni dei fratelli T4f o LP, ma sempre discriminato perchè made in Turkey (in parte sono d'accordo) ma ha una differenza di prezzo molto marcata, più 10000€ a pari motore. Qualcuno ha esperienze dirette? Saluti
  5. :AAAAH: Ci si potrà fidare... ? Sembra una bella macchina, io sono parecchio interessato, sopratutto per lavorazioni nell'oliveto. Avrei preferito un t4f o anche LP ma i prezzi sono molto più elevati.
  6. Ciao Rudy, ho cercato ma non ho trovato nulla al riguardo... ma il TD4F è sempre un Made in Turkey? :cheazz: Ho notato che non c'è un topic in merito, per eventuali esperienze o domande si dovra scrivere qua?
  7. Berti, macchine professionali e ottima assistenza
  8. 39.5 con assale 1.5 , con assale 1 pesa 35, come il serie 4
  9. Quasi quanto un NewHolland T5 Utility, secondo meglio il secondo, quindi troppo. Mio modesto parere!
  10. Hanno eliminato la scritta powerstar è aggiunto il motore 3400, l'unica cosa buona. Che poi c'era già negli ultimi modelli.
  11. Pare abbiano aggiunto quasi esclusivamente le novità, ma è ridicola come brochure. Spero sia diminuito il prezzo, ma... anche se credo che sarà lo stesso del T5 Utility +o- , correggetemi se sbaglio. E' un bel mezzo, dalle caratteristiche somiglia tantissio al T4000 deluxe, con un motore migliore e un minor raggio di sterzata. Chissà però come se la cava con le arature, il suo preedente non temeva di certo.
  12. Le lavorazioni che io faccio nell oliveto con il trattore sono la trinciatura, ed utilizzerei un trinciargini Berti TA200, e l'irrorazione con una lancia.
  13. OOkk, ora è chiaro Usandolo in 2RM dovrei lavorare discretamente su un oliveto 6x6 con il t5 Utility
  14. E quindi non ho la possibilita di usarlo a due ruote motrici nel caso dovessi trinciare in un oliveto..? (6x6)
×
×
  • Create New...