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albi250

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About albi250

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    Utente Tractorum.it
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  1. Ciao, mi chiamo Alberto, qualcuno mi conosce già, ogni tanto capito sul forum. Mi hanno dato da poco una 55l che ha un problema non da poco, motorino di avviamento(a scoppio) e leva di innesto bloccati.Veniva sempre avviata a traino o in discesa. Mi piacerebbe sistemarla, e qiundi chiedo consigli. Grazie Alberto
  2. http://trattore.it/CatImg/pal/007/158083.PNG Ciao a tutti ho bisogno di una precisazione. Sto revisionando un martinetto supplementare del 1880, e vorrei sapere se la spiralina(14465981 nella foto) che va messa nella cava dell'Or(9960091) vuole sopra o sotto l'Or. Dalla foto vuole messa lato olio, ma sul mio era verso l'esterno. Grazie Alberto
  3. Ciao a tutti, confermo che l'operazione del mio post precedente ha dato i risultati sperati anche con prova sotto sforzo; con erpice bianchi a denti fissi da quattro metri ho guadagnato una marcia, senza eccessiva fumosità e con temperatura motore che non supera mai la metà dell'indicatore. Forse sono aumentati un po' i consumi assoluti, ma considerando che fa più lavoro, non ne sono sicuro. Grazie a tutti per i consigli, era tanto che volevo farlo, ma non avevo mai trovato qualcuno che mi sapesse dire come. Grazie ancora Alberto
  4. Ottimo! Credo che un bel video della prima uscita renderà felici tutti gli utenti del forum.
  5. Ciao a tutti, io un Lamborghini 874-90 del 1988 che ha lo stesso regolatore, e siccome da parecchio tempo mi sembrava piuttosto fiacco, dopo aver letto i vostri post mi sono messo al lavoro: Ho tolto il filo di sigillo e svitato il coperchietto nero di fianco al registro cerchiato di verde( che nel mio è coperto da un coperchio di plastica), e con amara sorpresa ho notato che era già avvitato fin quasi in fondo; sono riuscito a fare un giro, ma di più non posso perchè mi deve rimanere almeno un filetto per poter rimettere il coperchietto. Accelerando a vuoto si nota un leggerissimo aumento della fumosità. Non sono riuscito a provarlo in strada o sotto sforzo. Mi confermate che ho mosso il registro giusto? Le vostre prove come vanno? Gli altri registri sapete cosa regolano?
  6. Ciao, quando qualche anno fa ho preso il mio, il meccanico mi disse che per revisionare il cambio occorrevano 2000 euro. Soldi comunque bene spesi per il tipo di macchina. Ma consolati, un ragazzo che aveva preso un 180-90 dalla stessa azienda dalla quale veniva il mio ne spese 8000 per revisionare il power-shift!!!
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