Jump to content

mareziano

Members
  • Content Count

    1406
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

mareziano last won the day on May 5 2020

mareziano had the most liked content!

Community Reputation

340 Excellent

1 Follower

About mareziano

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Biografia
    mi piace molto il lavoro manuale di restauro

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    maremma

Converted

  • Interessi
    colleziono e restauro trattori e vespe

Converted

  • Occupazione
    ing. meccanico

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Le cazzate come tu in modo oxfordiano le descrivi, (volgarità assoluta) è bene che il pubblico le legga, che parolene: argomantazioni elevate, mi spiace, ma sei proprio fuori tema, comunico che a me non serve nascondermi, se le mie argomantazioni non sono pertinenti saranno altri a giudicare, ma tu vuol dire che hai scarsa conoscenza dell'italiano. Chiuso discorso.
  2. Se il paraolio ha il labbro rovinato cambialo, pulisci accuratamente il tutto, cambi anche l'or, se la canna come dici non è rigata il problema era lo sporco che ha rovinato le tenute.
  3. Spero che sia una decisione personale.......
  4. Secondo me è manifestrazione di leggerezza, convenienza e incoerenza. Questi sarebbero i proprietari della stupidità.
  5. Andiamo tutti a fare gli impiegati, così almeno rischiamo solo di avere il culo piatto e di essere deninciati per furto aggravato dello stipendio. Per favore non andiamo a cercare altre cazzate, restiamo nei limiti della decenza.
  6. Il vantaggio sarebbe quello??? Allora bisogna escogitare un sistema per ogni patologia.
  7. Poi ci va sommato il costo del referendum, in rischio covid, ricordando che in miseria contano anche i bruscolini (opinione molto disutibile), cerchiamo di non trovare scuse, l'intelligenza di un popolo si vede anche da questo, i voltabandiera non sono uomini, ma quacquraqua!!!
  8. Finalmente una buona notizia che dovrebbe far ragionare molte altre amministrazioni. E guarda io sono uno che odio far multare le persone specie in questi momenti, ma quì sono costretti ed è giusto che lo facciano.
  9. Quoto totalmente, Io i fari quando è notte i fari o i tergicristallo quando piove, li voglio accendere da solo, non ho bisogno di aiuti che quando non funzionano mi si accende una spia e devo andare in concessionaria per metterlo sotto il computer, poi mi trovano qualcosa da cambiare e infine il conto., spiegatemi a che ca..o servono queste cazzate, questi sono solo un esempio delle famose lenze commerciali, naturalmente sempre per chi abbocca. Ma una trasmissione idrostatica su un trattore è proprio cosi indispensabile oppure è una cosa che fa solo "entusiasmare"????
  10. C'era già stata questa opportunità sei anni fa, senza rischio covid, non c'era bisogno del duplicato, quelli che ora volevano il si allora votarono no, strano il mondo. 50-50 milioni moltiplicati per sei anni persi, in teoria era più di una finanziaria gratis.
  11. E' evidente che non ce lo possiamo permettere, i numeri dei contagi sono quasi il doppio, l'avrebbero già fatto, ma vedrai che con le scuole aperte i numeri non caleranno e alla fine saranno costretti, se avessero fatto i controlli a dovere e fatto rispettare le regole visto che ci sono molti imbecilli a giro, i numeri non sarebbero stati questi. Siamo un popolo molto strano. Si manifesta contro l'uso delle mascherine, ma non è vergognoso, e vergognose sono anche le istituzioni che glielo permettono invece di prenderli a pedate e mandarli a casa. Lo so che sono frasi forti, ma di fronte alla
  12. Ma quando si diceva che le discoteche , le ferie, magari all'estero, non portare la mascherina, non stare a distanza, i raggruppamenti, erano tutte cose inutili e stupide da evitare, sembrava di offendere e di essere cretini, ora che i risultati sono alla vista di tutti, dove sono quelli furbi, sono spariti???Avete visto ieri in tv, in un supermercato alla richiesta di indossare la mascherina si sono picchiati!!! Sembrava che sacrificarsi un pochino facesse morire di fame, ora quando ribloccheranno tutti e tutto verranno davvero i problemi.Avete visto ieri in tv, in un supermercato alla ric
  13. Forse non hai capito che se lo stato ti volesse davvero salvare la vita, il primo diritto e la prima cosa sarebbe quella di passarti le medicine che poi alla fine paghi, non sono mai gratis. Non l'ho mai detto ti stai confondendo, ho solo detto che le tante innovazioni non danno più sicurezza, anzi a volte sono peggiori e questa è una dimostrazione. Sono solo vantaggi commerciali. Già 30 anni fa le macchine erano molto sicure, freni a disco a bagno d'olio sulle 4 ruote, inversore e cambio sincronizzato, arco, idroguida(già pericolosa e non poco) ci voleva per forza l'idro
  14. Forse ti sfugge che quelli dettano le norme sul sedile di un trattore non ci anno mai messo il culo, ci hanno solo scaldato la sedia dietro ad una scrivania, le norme ma soprattutto le innovazioni, molto spesso sono solo spot delle aziende costruttrici per ovvi motivi commerciali, della tua e della mia vita poco gli interessa, vorrebbero farcelo credere ma non con tutti ci riescono. A me fanno pagare un costoso farmaco salvavita, le cazzate non me le danno a bere, il resto non lo commento.
×
×
  • Create New...