Jump to content

mareziano

Members
  • Content Count

    1406
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Everything posted by mareziano

  1. Le cazzate come tu in modo oxfordiano le descrivi, (volgarità assoluta) è bene che il pubblico le legga, che parolene: argomantazioni elevate, mi spiace, ma sei proprio fuori tema, comunico che a me non serve nascondermi, se le mie argomantazioni non sono pertinenti saranno altri a giudicare, ma tu vuol dire che hai scarsa conoscenza dell'italiano. Chiuso discorso.
  2. Se il paraolio ha il labbro rovinato cambialo, pulisci accuratamente il tutto, cambi anche l'or, se la canna come dici non è rigata il problema era lo sporco che ha rovinato le tenute.
  3. Spero che sia una decisione personale.......
  4. Secondo me è manifestrazione di leggerezza, convenienza e incoerenza. Questi sarebbero i proprietari della stupidità.
  5. Andiamo tutti a fare gli impiegati, così almeno rischiamo solo di avere il culo piatto e di essere deninciati per furto aggravato dello stipendio. Per favore non andiamo a cercare altre cazzate, restiamo nei limiti della decenza.
  6. Il vantaggio sarebbe quello??? Allora bisogna escogitare un sistema per ogni patologia.
  7. Poi ci va sommato il costo del referendum, in rischio covid, ricordando che in miseria contano anche i bruscolini (opinione molto disutibile), cerchiamo di non trovare scuse, l'intelligenza di un popolo si vede anche da questo, i voltabandiera non sono uomini, ma quacquraqua!!!
  8. Finalmente una buona notizia che dovrebbe far ragionare molte altre amministrazioni. E guarda io sono uno che odio far multare le persone specie in questi momenti, ma quì sono costretti ed è giusto che lo facciano.
  9. Quoto totalmente, Io i fari quando è notte i fari o i tergicristallo quando piove, li voglio accendere da solo, non ho bisogno di aiuti che quando non funzionano mi si accende una spia e devo andare in concessionaria per metterlo sotto il computer, poi mi trovano qualcosa da cambiare e infine il conto., spiegatemi a che ca..o servono queste cazzate, questi sono solo un esempio delle famose lenze commerciali, naturalmente sempre per chi abbocca. Ma una trasmissione idrostatica su un trattore è proprio cosi indispensabile oppure è una cosa che fa solo "entusiasmare"????
  10. C'era già stata questa opportunità sei anni fa, senza rischio covid, non c'era bisogno del duplicato, quelli che ora volevano il si allora votarono no, strano il mondo. 50-50 milioni moltiplicati per sei anni persi, in teoria era più di una finanziaria gratis.
  11. E' evidente che non ce lo possiamo permettere, i numeri dei contagi sono quasi il doppio, l'avrebbero già fatto, ma vedrai che con le scuole aperte i numeri non caleranno e alla fine saranno costretti, se avessero fatto i controlli a dovere e fatto rispettare le regole visto che ci sono molti imbecilli a giro, i numeri non sarebbero stati questi. Siamo un popolo molto strano. Si manifesta contro l'uso delle mascherine, ma non è vergognoso, e vergognose sono anche le istituzioni che glielo permettono invece di prenderli a pedate e mandarli a casa. Lo so che sono frasi forti, ma di fronte alla
  12. Ma quando si diceva che le discoteche , le ferie, magari all'estero, non portare la mascherina, non stare a distanza, i raggruppamenti, erano tutte cose inutili e stupide da evitare, sembrava di offendere e di essere cretini, ora che i risultati sono alla vista di tutti, dove sono quelli furbi, sono spariti???Avete visto ieri in tv, in un supermercato alla richiesta di indossare la mascherina si sono picchiati!!! Sembrava che sacrificarsi un pochino facesse morire di fame, ora quando ribloccheranno tutti e tutto verranno davvero i problemi.Avete visto ieri in tv, in un supermercato alla ric
  13. Forse non hai capito che se lo stato ti volesse davvero salvare la vita, il primo diritto e la prima cosa sarebbe quella di passarti le medicine che poi alla fine paghi, non sono mai gratis. Non l'ho mai detto ti stai confondendo, ho solo detto che le tante innovazioni non danno più sicurezza, anzi a volte sono peggiori e questa è una dimostrazione. Sono solo vantaggi commerciali. Già 30 anni fa le macchine erano molto sicure, freni a disco a bagno d'olio sulle 4 ruote, inversore e cambio sincronizzato, arco, idroguida(già pericolosa e non poco) ci voleva per forza l'idro
  14. Forse ti sfugge che quelli dettano le norme sul sedile di un trattore non ci anno mai messo il culo, ci hanno solo scaldato la sedia dietro ad una scrivania, le norme ma soprattutto le innovazioni, molto spesso sono solo spot delle aziende costruttrici per ovvi motivi commerciali, della tua e della mia vita poco gli interessa, vorrebbero farcelo credere ma non con tutti ci riescono. A me fanno pagare un costoso farmaco salvavita, le cazzate non me le danno a bere, il resto non lo commento.
  15. Ci siamo arrivati finalmente. Anche il mio lamborghini del 79 ha una frenata eccezionale, freni a bagno d'olio sulle 4 ruote, freno a mano a disco anch'esso, questo è ciò che serve, molte altre cose sono solo, e mi ripeto, lenze commerciali.
  16. E' vero una perla di stile e di vita da emulare, spero solo che le persone seguano altri esempi altrimenti sarebbe davvero triste. La definizione di artista è vasta e comprende non solo quelle che tu chiami perle, che non lo sono per tutti, ma anche lo stile di vita e i comportamenti. Se questi sono i nostri artisti c'è poco da sperare. Ho visto di sfuggita ieri sera Renatino con un look davvero ridicolo, (girato immediatamente canale)e questi sarebbero gli artisti. Io preferisco quelli veri.
  17. Non ho detto che le macchine vecchie erano sicure al 100 per cent, non dire tu cazzate, ho solo detto che l'avvento delle norme e delle tante sofisticazioni eccessive e inutili, non è servito quasi a nulla, i problemi meccanici ci sono e ci saranno ma le innovazioni non hanno portato grandi miglioramenti sulla sicurezza, solo costi maggiori e lenze commerciali, leggi i dati sulle morti e sugli infortuni poi ne parliamo.
  18. Vasta scelta, tutti sabbiati antiruggine vernice acrilica catalizzata restaurati come originali.
  19. Scusa ma queste sarebbero le famose macchine che rispettano le famose norme di sicurezza??? Io sconsiglierei di spendere soldi con il rischio di acquistare oggetti sui quali ho rischiato la vita come sicurezza hanno solo il "prezzo". Lenze commerciali.
  20. Fossi in Conte penserei a cose più intelligenti e utili invece di quelle disgustose trasmissioni indegne di essere nominate, che tutto hanno fuori che funzioni sociali. Fondamentale la figura di Malgioglio, un vero "gioiellino" culturalmente inarrivabile.😢 In merito alle ragnatele mentali spero che non vengano agli apprezzatori di quella tv spazzatura, io sono tranquillo, non resto in casa ho altri spazi e modi di vita più intelligenti e utili socialmente.
  21. Ma se un trattore costa es. 80 - 90.000 euro, (costi assurdi in rapporto al valore reale) non ci si può lamentare se un ricambio costa così, quando si acquista si dovrebbe sapere che si rischiano queste cose. Poca durata dei materiali e costi alti. Le ventole andrebbero fatte di ferro anche perchè assorbono meno potenza con l'inerzia del peso, quella in plastica assorbe circa 10 cavalli, ma siccome a loro non gli costano nulla fanno bene a farle così.
  22. Ognuno si sacrifica come crede utile e oppurtuno.
  23. Dubiterei molto. Plastica riciclata, poca durata. Pensare che a quella della 120 gli ho rifatto due pale, perfetta. Ma come sarà il FERRO.
  24. Fino a quando si spenderanno centinaia di migliaia di euro per farci ( correggo farvi) vedere queste trasmissioni incommentabili e vergognose c'è poco da sperare.
×
×
  • Create New...