Vai al contenuto

Goldoniverde

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good
  1. Goldoniverde

    Valutazione 352C Montagna

    Salve, Sono un orgoglioso possessore di un Fiat 365C Montagna che uso ormai raramente e sto iniziando a valutare l'idea di venderlo (anche se con un po' di dispiacere). Chiedo se qualcuno saprebbe aiutarmi nella valutazione, secondo le seguenti condizioni: -No libretto -No arco di protezione -La macchina è perfettamente funzionante nella meccanica. -Da riguardare impianto elettrico delle luci e tachimetro conta ora -Carrozzeria discreta, non presenta ruggine Grazie a chi vorrà rispondermi Saluti.
  2. Goldoniverde

    CIao a tutti

    Grazie di questo spazio. Ho acquistato da poco un Goldoni Star 100 usato, ma per anni ho usato un cingoli fiat 352c montagna.
  3. Goldoniverde

    Goldoni

    Grazie delle risposte. Matteo1986: sulla destra io ho la leva che inserisce le 4 ruote motrici, mentre mi hai chiarito il funzionamento della leva a sx. In ogni caso per inserire il "trazionato" devo sempre agire con la leva della frizione a mano della presa di forza giusto? Per soso: grazie del consiglio progerò a chiedere al concessionario.
  4. Goldoniverde

    Goldoni

    Salve a tutti, sono nuovo del forum. ho acquistato da poco un Goldoni star 100 quadrifoglio versione verde, usato. Non riesco peró a capire da dove si seleziona la velocità della presa di forza. Sul libretto che ho di corredo non viene spiegato molto bene. Grazie per lo spazio.
×
×
  • Crea Nuovo...