Jump to content

campidanu

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About campidanu

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  1. Bene allora. Ho saputo che c è l erede del mistral il serie 2, non capisco perché mi hanno proposto il vecchio modello.. Ho notato che si sono aperte due discussioni identiche,forse nel tentativo di modificare il messaggio, chiedo ai moderatori se possibile rimuovere l altra. Ringrazio
  2. Salve a tutti, dopo essermi presentato, eccomi qui a chiedere pareri...Abbiamo una azienda agricola, principalmente facciamo apicoltura, ma abbiamo anche oliveto e da poco un agrumeto, e terreni per coltivare ortive...niente di troppo esteso, quindi necessitiamo di un buon mezzo con trincia e fresa, possibilmente non troppo ingombrante per poter passare in modo semplice tra i vari filari di piante, ma che faccia il suo anche in campo aperto. Oggi siamo passati qui in zona e abbiamo chiesto dei preventivi presso un rivenditore, per landini mistral 50 cv più zavorre al prezzo di 18.500 eu. Come mezzo non sembra male, ma non ne capisco granchè.. Lo stesso venditore ha anche goldoni. Quando avremo tempo passeremo anche presso un rivenditore, che tratta carraro e new holland...poi non so voi cosa consigliereste per un uso misto? Ho visto anche i vari same quali solaris e frutteto 3 ma per quest'ultimo il prezzo sale. Come prezzo volevamo stare intorno ai 20mila o poco più. Dimenticavo, se volessi montare un muletto un trattore di questo tipo sarebbe adatto per pesi di circa 4 quintali?
  3. Salve a tutti, dopo essermi presentato, eccomi qui a chiedere pareri...Abbiamo una azienda agricola, principalmente facciamo apicoltura, ma abbiamo anche oliveto e da poco un agrumeto, e terreni per coltivare ortive...niente di troppo esteso, quindi necessitiamo di un buon mezzo con trincia e fresa, possibilmente non troppo ingombrante per poter passare in modo semplice tra i vari filari di piante, ma che faccia il suo anche in campo aperto. Oggi siamo passati qui in zona e abbiamo chiesto dei preventivi presso un rivenditore, per landini mistral 50 cv più zavorre al prezzo di 18.500 eu. Come mezzo non sembra male, ma non ne capisco granchè.. Lo stesso venditore ha anche goldoni. Quando avremo tempo passeremo anche presso un rivenditore, che tratta carraro e new holland...poi non so voi cosa consigliereste per un uso misto? Ho visto anche i vari same quali solaris e frutteto 3 ma per quest'ultimo il prezzo sale. Come prezzo volevamo stare intorno ai 20mila o poco più.
  4. Buonasera a tutti, sono Andrea e sono appassionato di agricoltura e di trattori anche se di questi ho poca conoscenza, seguivo il forum dall'esterno, ma oggi ho deciso di iscrivermi.
×
×
  • Create New...