Vai al contenuto

spegaso

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good
  1. Salve a tutti, qualcuno di voi ha il libretto uso e manutenzione del lamborghini 4 CTL del 1964? Oppure sa dove poterlo reperire? Grazie a chiunque mi potrà aiutare.
  2. Ciao Ciro,

    volevo chiederti:

    nel video che hai postato di aratura con l'82/85 che aratro hai?

    Sai per caso se un aratro Nardi 0 BT 36 potrebbe essere adatto per l'82 su terreni sassosi o è meglio un monovomere?

    Grazie mille.

    1. ciro

      ciro

      Ciao. ..l aratro è un Angeloni B 40H2 sarebbe 1,5 bt nardi ...è la aratro giusto per questo trattore...il tuo va bene lo stesso. ..

    2. spegaso

      spegaso

      Grazie mille Ciro.

  3. Ciao om35/40, volevo sapere come avevi risolto per il manuale dell'82-85, ho chiamato in new holland ma mi hanno detto che al momento non è disponibile. Tu lo hai trovato in formato pdf? Potresti mandarmelo? Grazie mille.
  4. Grazie tante, sai per caso se una batteria con queste caratteristiche possa essere adatta ad un NH 82-85? Caratteristiche e dimensioni: 100 Ah 870 A Lunghezza 353 mm Larghezza 175 mm Altezza 190 mm.
  5. Grazie tante Tiziano, la mia esperienza automobilistica mi a spinto a non usare più batterie "sottomarca" sia per la durata ridotta che per le problematiche legate alle eventuali perdite di acido. Inoltre penso che le vibrazioni a cui sarà soggetta una batteria di un mezzo agricolo derivino dal fatto che il mezzo opera su terreni sconnessi, che producono traballamenti ripetuti, e non tanto dalle vibrazioni prodotte dal motore. Inoltre, non avendo ancora il manuale, vorrei sapere se una batteria con queste caratteristiche e dimensioni possa andar bene: 100 Ah 870 A Lunghezza 353 mm Larghezza 175 mm Altezza 190 mm.
  6. Salve a tutti, vorrei sapere da qualche possessore di 82-85 quale marca e modello di batteria di avviamento montate sul trattore. Ho visto che le varie case costruiscono delle linee di batterie diverse per i mezzi agricoli ad esempio più resistenti alle vibrazioni (Varta "linea nera", Fiamm "linea verde"). Grazie mille.
  7. Grazie mille, li contatterò sicuramente. Del resto per i ricambi del BOB 322 mi sono trovato bene con Idioridolfi di Avezzano. Avrei voluto trovare un 88-85 ma non sono riuscito a trovare niente di buono in giro ad un prezzo decente.
  8. Salve a tutti e complimenti per i pareri attenti e molto utili espressi su questa interessante discussione. Ho ereditato un piccolo appezzamento di terreno (5 ha) che ho iniziato a condurre, togliendolo dall'affitto, dallo scorso anno. Ora sarei intenzionato a pensionare lo storico Lamborghini 4ctl (perfettamente funzionante) che mi ha permesso di effettuare le lavorazioni per la stagione 2017/2018 per acquistare un 82-85 con 3000 ore che in verità è meccanicamente apposto ma giù di carrozzeria. Vorrei chiedervi, visto che alcuni lavori li vorrei eseguire insieme al mio meccanico di fiducia, da chi vi servite per i ricambi originali. Rivenditori seri e onesti nelle Marche o on-line. Scusate se dovessi aver sbagliato a postare qui la mia domanda. Grazie mille a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...