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Alessandro82

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About Alessandro82

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    Utente Tractorum.it
  • Birthday 08/30/1982

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    FENDISTA FOREVER

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    provincia di Udine

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    moto

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  1. dipende da quanti cubi/ha , da quante ore è composto il giorno ,da che tipo di pompa ha la botte, tipo di appezzamento..
  2. cavoli...mettiamo pure che siano stati cambiati una volta i nastri dell'rt,che in 6500 ore ci potrebbe anche stare,sei cmq al doppio della durata..altrimenti se son gli originali sei al quadruplo circa..qua sul forum ,tempo fa, qualcuno professava che usando questa macchina in aratura non avrebbe fatto durare molto i cingoli..ed effettivamente non aveva sbagliato la sentenza...rimane una gran macchina,probabilmente è più adatta al ripasso medio veloce che al traino puro a bassa velocità
  3. prima di questo che trattore usavi x fare questi lavori?
  4. sui vario drive del 1000 e 900 puoi solo attivare il bloccaggio dei differenziali, o totale o in automatico che si stacca quando superi un tot. di angolo di sterzo.presumo che anche sul 700 abbiano seguito lo stesso principio
  5. Vendendolo in moltissimi paesi del mondo, bisogna dare una libertà di configurazione molto ampia.Se da noi nonsi vende,x qualcuno in altro contesto sarà fondamentale.Quelli che fanno paglia e fieno in Italia e che adesso hanno già il 700 con il caricatore, quando lo cambieranno prenderanno il gen 7 con il caricatore, sicuro al 100%. Sulla durata siam sempre li,in 10000 ore può succedere tutto o niente sia su queste macchine,sia su macchine che hanno solo il motore e il sedile di ferro
  6. Guarda che non si parla del sistema meccanico del 1300 super del 1975,stai parlando di un sistema che mentre tu a occhio ti accorgi che inizi a slittare, lui è già da 5 secondi che ha dato potenza alle ruote davanti.non ti accorgi di niente,sui fondi molli o con scarsa aderenza lui è sempre che varia la portata di potenza in base alle ruote che hanno meno trazione.hai mai usato un 900 o un 1000?uno spasso .E quelli che ti dicono meglio la dt tradizionale e solo perchè non l'hanno provata.Unica situazione in cui puoi mandarlo per una frazione di secondo in confusione è quando fai la manovr
  7. sembra ieri che eravamo a Mantova al fendt show x la presentazione del 700,invece correva l'anno 2011..oggi come quella volta ,han spostato l'asticella molto in su...sono veramente curioso di provarlo.
  8. in qualunque modo una casa costruttrice si muova,qua trova sempre qualche tuttologo pronto a criticare...se presentano sistemi innovativi vengono giudicati da certi utenti che si sentono più titolati di qualche giudice della corte marziale,se non presentano tutta la macchina nuova da capo a piedi,gli viene già pronosticato il fallimento entro la fine del mese...per favore un po' di coerenza..lasciamo che presentino la macchina,leggiamo e CAPIAMO le caratteristiche tecniche, la proviamo per un po' e poi ne traiamo le conclusioni..per non parlare di certi commenti imbarazzanti riguardo il cambi
  9. ma su che cosa ti basi x dire che non rende?fai il paragone rispetto a un altro modello?o a uno simile?hai provato il trattore al dinamometro?o a orecchio non va?quel motore li gira molto basso di suo,forse è quello che ti inganna
  10. secondo me con le 420 non stai nell'1.94. Se la cabina è cine quella del 500 fa 102 , 5 cm lato interno devi lasciarli più le gomme fa 102+10+84=196 e con le 520 sei molto molto al limite sulla fila,sulla carta ci stanno ma penso che non avanzi più di 3/4 cm sulla fila
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