Jump to content

mikebiker

Members
  • Content Count

    208
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

15 Good

About mikebiker

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Salerno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Caro omonimo . Le sbarre a L si montano sui trattori frutteto / vigneto stretti dove non puoi mettere gli stabilizzatori laterali regolabili per questioni di spazio .. Hai i bracci attaccati alle gomme come fai ad allargarli ? E' l'unica soluzione per poter regolare la larghezza degli attacchi e montare le diverse attrezzature . Dovresti usare quelle rondelle zigrinate che fanno maggiore presa e controllare sempre il serraggio del bullone . Anche i ganci a scatto spesso si aprono ... e si perde qualcosa .
  2. Hai anche un altra macchina ? Perché con la tua estensione con solo 50ino ... la vedo dura . Sono appena passato da un 50cv ad un tgf 90 cv ... è davvero un altro mondo . Prova a sentire pure per il landini rex 3 ... dovrebbe venire intorno ai 21 + iva ... ma hai un altra macchina ... tanto l'iva la si recupera sui contributi . Guarda pure in casa Goldoni qualche s60 o star / energy 60 rimasto invenduto .
  3. https://www.agriaffaires.it/usato/vendita-trattorini/31645510/goldoni-maxter-60-rs.html ambasciatore non porta pene .. prova a sentire .
  4. il JD e Il MF sono i più belli ... ma il delta prezzo rispetto al Carraro non è trascurabile . !!!
  5. 14 / 15 kilo euro più iva ... per il 60 ... Di dove sei ?
  6. https://www.falc.eu/it/prodotti/trincia/cat.php è questa la tua macchina ? Di idraulico ha solo lo spostamento non è una macchina che funziona con l'olio .
  7. E' matematica non è tifo ... se vuoi dare 1000 l Ettaro presumendo la fila a 5 metri e che col cingolo vai a 3 km/h hai bisogno di 25 litri / min , sceglierai gli ugelli di conseguenza in base a quanto vuoi le gocce più o meno fini . + pressione + fini coprono meglio + deriva e viceversa . Con una pompa da 38 l/m c'è la fai ma sei abbastanza al limite l 'olivo vuole essere bagnato bene e se devi passare i 1000 lt ettaro puoi solo rallentare . Anche il riempimento ti prenderà molto tempo . Molto dipende da quanta estensione hai ... mio consiglio una 50 l min .
  8. Meglio cosi .... io ho rotto il sensore di sicurezza della frizione alla 3 uscita ....
  9. Euro 45 una macchina molto base 38 cv reali , francamente non te la consiglio . Il maxter è tutta un'altra macchina come peso motore ecc ma sei fuori dalla tua cifra . Non dar retta a Carvigna che il suo Quasar l'ha preso sotto casa .... ma solo perché l'ha pagato meno che da altre parti ... Anche io da Salerno ho preso un trattore a Roma ... mi diede 6000 euro per il goldoni base 20 che avevo , come rifiutare .
  10. ho visto che il posto prometteva bene , ci tocca aspettare agrilevante . Toso sei hai bisogno fammi un fischio ... ma nella tua zona cè Maier .. per Cima .
  11. Tutto giusto ma il concessionario ???
  12. Puoi restare in famiglia Goldoni ed orientarti sul euro 45 rs ... che si trova intorno ai 12 - 13 da nuovo . Macchina poco superiore alla tua attuale come potenzialità . Oppure cè il ronin 50 .. macchina più robusta potente ed efficace , più cara . Il gruppo Bcs ( ferrari , pasquali , bcs ) ha delle interessanti promo sui 50 cv .. che sono ottime macchine . http://www.ferrariagri.it/it/promotions Spendi un po' di più ma te lo paghi comodamente e hai una macchina migliore . In casa carraro mi orienterei sul tigrone https://www.antoniocarraro.it/it/azienda/promozioni-trattori 15.000 per 49 cv forse miglior rapporto prezzo cv . Il concessionario fa la sua parte nelle scelte ... se ne hai uno vicino e fidato meglio scegliere lui che il marchio .
  13. buongiorno .. scusate l'assenza per il pranzo .. e non ho capito perché non riuscivo a mandare msg sul forum aggiornato firefox edge senza successo . Adesso va . spero che il ristorante via abbia recapitato i gadget che avevo lasciato . Alla prossima .. di persona . saluti .
  14. buongiorno , cause forza maggiore non potrò essere presente al pranzo , tuttavia lascerò qualche cosa al ristorante per voi . Mi dispiace non poter fare la vostro conoscenza di persona . saluti .
  15. Ciao Toso , la Cima atomizzatori avra un corner , angolo dedicato presso il rivenditore Maier Gruop . All'inzio dovevamo partecipare come costruttore e avere uno stand tutto nostro . Per i biglietti ridotti mi spiace ma nisba ... non ce l'ho neanche per me ;(
×
×
  • Create New...