Vai al contenuto

Marcotn90f

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Su Marcotn90f

  • Compleanno 02/21/1990

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Lucca
  1. Marcotn90f

    Spegnimento motore

    I rovi erano stati messi a terra con l'escavatore. Ho fatto più attenzione che potevo, ma in un punto purtroppo il trincia ne imboccava troppi e il trattore si è spento ??
  2. Marcotn90f

    Spegnimento motore

    Ciao a tutti. Oggi trinciando rovi di 6/7 anni mi si è spento il trattore diverse volte. Lo spegnimento improvviso può causare danni al motore? Vi ringrazio ??
  3. Marcotn90f

    New Holland 72-85

    Agli iniettori avevamo pensato anche io ed i miei colleghi..l'unica soluzione a questo punto credo sia una modifica allo scarico..mettere un tubo flessibile tipo quello per la cappa delle stufe..secondo voi modificando lo scarico il motore potrebbe avere problemi/surriscaldarsi?
  4. Marcotn90f

    New Holland 72-85

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro del forum. Nell'azienda in cui lavoro abbiamo un cingolato New Holland 72-85 che ha ricominciato pochi giorni fa, causa anche le abbondanti piogge, la sua stagione lavorativa. Il problema che stiamo avendo sono le emissioni, molto più maleodoranti e intense del solito, rispetto alla fine di stagione scorsa la situazione è peggiorata molto. Lo scarico ovviamente lo si sente sempre e su qualunque macchina non cabinata, ma il nostro al momento è veramente un problema soprattutto per l'operatore. Da che cosa può essere dovuto e che cosa si può fare? Premetto che lo scarico è in posizione orizzontale e non possiamo montare il tubo verticale perché il trattore lavora molto in oliveto. Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...