Jump to content

ntoni

Members
  • Content Count

    46
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

15 Good

About ntoni

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Trento

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dove e quando lo presenteranno, e quando lo si potrà vedere, se ad Eima non ci saranno?
  2. Il mese è finito, siamo impazienti. O mamma Fendt t'ha imposto la museruola 😉 ?
  3. Fendt 270 P del 1990, 6500 ore, Landini Rex Top motorizzato Perkins acquistato nel 2018. La prima cosa che ho notato quando il Landini è arrivato a casa, è stato che le portiere di Fendt, 28enne, chiudevano meglio di quelle del Landini nuovo. Parlandone con un conoscente con lo stesso abbinamento, Fendt del 1991 e Rex del 2014, mi ha confermato la stessa impressione. A distanza di 2 anni, le cose non sono cambiate. Se poi il Rex 4 è migliore, mi fa piacere.
  4. ntoni

    Landini Rex

    Rex F 110 motorizzato Perkins del 2018. Anche a me dicevano che nessuno si lamenta, poi ne ho trovato 3 nelle vicinanze che l'hanno fatta...
  5. ntoni

    Landini Rex

    Si può mettere una resistenza sul condizionatore, e ridurre il freddo così. Il mio meccanico lo ha fatto sul mio, non chiedermi i dettagli, ma adesso va meglio. Sarebbe un peccato cambiare modello solo per questo, se ti trovi bene è comunque sempre un rischio...
  6. ntoni

    Landini Rex

    Facci sapere come ti trovi
  7. ntoni

    Landini Rex

    Sul vecchio Rex, cioè quello motorizzato Perkins, montavano a richiesta i bracci sollevatore ad L fissi e telescopici, credo di derivazione BCS. Devo ammettere, una delle poche cose comode di quella macchina, veramente apprezzabile.
  8. proprio così... nel bene e nel male
  9. ntoni

    Landini Rex

    Qualcuno dei possessori del Rex motorizzato Perkins lo usa con caricatore frontale? Che modello e come si trova? grazie
  10. Allestito come? Come ti trovi?
  11. Rex 3 monta Kholer, Rex 4 monta Deutz. Perkins erano motorizzati i Rex fino al 2017, erano i predecessori dell'attuale Rex 4, per questo vengono denominati Rex 3, facendo confusione col Rex 3 attuale. Però attenzione che Rex 3, Rex 4 e Rex motorizzato Perkins sono 3 macchine diversissime che non hanno in comune quasi nulla (motore, costruzione) tranne il costruttore.. Da possessore del Rex motorizzato Perkins, direi che delle 3 potrebbe essere essere la macchina che meglio si adatta alle esigenze che hai descritto.
  12. Che intendi che il 9900 è l'unica scelta? e che il 10900 è quasi un'altra macchina?
  13. Non conosco il Fiat, un po' il Landini avendo avuto un gemello MF di una serie precedente e l'ultimo Rex motorizzato Perkins, ma direi che nel cambio ci guadagni, se la macchina è in buone condizioni. Pecca del Landini è la visibilità posteriore limitata, e sono sempre sporchi di olio. Si tratta di macchine che hanno fatto la storia degli specializzati, ce ne sono in giro ancora molti funzionanti.
×
×
  • Create New...