Jump to content

JacKTheNightFly

Members
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About JacKTheNightFly

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Converted

  • Paese o zona di provenienza
    Puglia
  1. Il numero delle piante si aggira intorno alle 100. Perché dici che l'AGRIMAGLIE sembra un abbacchiarore?
  2. Buongiorno, qualcuno ha avuto esperienza con macchine agricole raccoglitrici di olive dal suolo BOSCO e AGRIMAGLIE? Sono intenzionato all'acquisto della BOSCO F. 120 o di una AGRIMAGLIE ADR 120S. Grazie.
  3. Buonasera a tutti, vorrei acquistare una motoraccoglitrice per olive dotata di sedile. La tipologia di macchina che cerco è quella destinata alla raccolta da terra. Grazie.
  4. La tua risposta non mi conforta molto. Mi informerò e ti farò sapere.
  5. Ciao anthony150cv, a me servirebbe al massimo un 60 CV. Mi documenterò sul trattore che mi hai segnalato. Ti ringrazio.
  6. Ciao njoule, non ho partita iva e l'utilizzo del trattore sarebbe ad uso privato. Ti ringrazio per le informazioni per me molto utili.
  7. Ciao njoule spero che a regime riuscirò a far quadrare i conti ad ogni modo approfitto per chiedere quanto costa assicurare un trattore da 60cv e se ci vuole una patente speciale. Grazie.
  8. Ti ringrazio e farò tesoro dei tuoi consigli, riservandomi di chiedere la vostra opinione su i modelli che deciderò di vagliare.
  9. Li faccio lavorare con l'erpice a dischi e sotto le piante ci si passa bene in altezza. Per la scelta del trattore ci sono marche più affidabili di altre? Se potresti consigliarmi qualche modello. Sarei disposto anche ad acquistarne uno nuovo. Grazie infinite.
  10. Grazie Piozzo per la precisazione. Sono un hobbyista. I terreni si trovano nel Salento e pertanto tutto terreno pianeggiante e privo di sassi. Per la coltivazione fino ad ora mi sono avvalso di terzi. Ogni anno faccio 2 arature per l'abbattimento dell'erba e prima della raccolta delle olive faccio fare l'appiattimento sotto gli alberi e questi lavori vorrei iniziare a farmeli io. Non escludo in futuro che possa acquistare attrezzi per la raccolta. Budget massimo per l'acquisto di un trattorino 10.000 euro.
  11. Buongiorno a tutti, sono un nuovissimo iscritto a questo forum e avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un trattore per la coltivazione di 1-2 ettari di ulivi secolari. Grazie.
×
×
  • Create New...