Jump to content

fasco

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About fasco

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  1. Salve a tutti, Ho una fresa interfilare Celli ultimo tipo (hv160) che non mantiene la posizione di spostamento quando il giunto cardanico é fermo (e quindi anche la pompa ad ingranaggi é ferma). Non noto trafilamenti verso l'esterno. É una cosa normale? (PS: non ho mai usato questo attrezzo).
  2. Vorrei sapere se un Fiat 480 DT (46 CV) riesce a lavorare con una fresa Celli HV 185? Qualcuno di voi usa queste due attrezzature insieme?!?
  3. Ho sia voglia che attrezzatura, di tempo dipende, per il lavoro all'incirca quante ore ci vogliono?
  4. Nel caso rimettessi i tappi e lascerei il tutto cosi, si danneggerebbe qualche pezzo o non ci sono problemi? Ovviamente tenendo sotto controllo i livelli e scaricando di tanto in tanto.
  5. Ahahha, bella battuta. Ovviamente Super era riferito al modello di trattore e non a trafilamento...
  6. Conviene rimettere i tappi, per evitare che lo sporco entri?
  7. Salve a tutti, volevo sapete se è normale che dentro agli scarichi delle frizioni di sterzo vi sia dell olio. I tappi sono mancanti e all'interno è presente sporco impastato con olio. Sul pavimento sottostante non si notano chiazze.
  8. Se è stato il meccanico non lo so, potrebbe esse stato anche mio nonno, ma causa madre natura non posso più chiedergli.... Volevo sapere se questo trafilamento è normale, e se si (a grandi linee) in che quantità. Stavo anche pensando di rimettere dei tappi nuovi. Il trattore ha sulle 5mila ore e ad oggi non viene più usato se non per 3/4 ore all'anno.
  9. Salve a tutti, volevo sapete se è normale che dentro agli scarichi delle frizioni di sterzo vi sia dell olio. I tappi sono mancanti e all'interno è presente sporco impastato con olio. Sul pavimento sottostante non si notano chiazze.
  10. posseggo un trattore fiat 605 C Super Montagna (605CSM) e posseggo i vari manuali, ma purtroppo è andata persa la tavola della manutenzione generale, che doveva essere inclusa nel manuale Uso e Manutenzione. Qualcuno di voi che ne possiede una copia potrebbe gentilmente farmi ottenere una scannerizzazione o una foto? Spero possiate essermi di aiuto, grazie in anticipo
  11. posseggo un trattore fiat 605 C Super Montagna (605CSM) e posseggo i vari manuali, ma purtroppo è andata persa la tavola della manutenzione generale, che doveva essere inclusa nel manuale Uso e Manutenzione. Qualcuno di voi che ne possiede una copia potrebbe gentilmente farmi ottenere una scannerizzazione o una foto? Spero possiate essermi di aiuto, grazie in anticipo
  12. posseggo un trattore fiat 605 C Super Montagna (605CSM) e posseggo i vari manuali, ma purtroppo è andata persa la tavola della manutenzione generale, che doveva essere inclusa nel manuale Uso e Manutenzione. Qualcuno di voi che ne possiede una copia potrebbe gentilmente farmi ottenere una scannerizzazione o una foto? Spero possiate essermi di aiuto, grazie in anticipo:)
×
×
  • Create New...