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zaccheo

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  1. Forse è solo un incrinatura superficiale comunque da valutare e eventualmente saldare
  2. Bene è sempre utile spiegare come è stato risolto il problema
  3. Forse dico una cavolata ma se riducendo l'aflusso di carburante dal tubo di mandata il motore funziona potresti provare a effettuare una strozzatura con una fascetta a vite , una cosa provvisoriaper il tempo necessario a reperire i ricambi.
  4. Credo che serve un estrattore da applicare sui due fori sulla puleggia che dovrebbero essere filettati
  5. Senza pensarci tanto io lo sostituirei penso che sia emulsionato con acqua
  6. Credo che Cicciolino Ti abbia consigliato bene tipo un Kubota MK 5000 o Carraro siano giusti per le tue esigenze.
  7. ,Credo che ti convenga procedere come hai detto a questo punto. Se non puoi smontare il motore tenta così il tubo di plastica se non va a incastrarsi in qualche organo vitale potrebbe venire ridotto a pezzetti cambia l'olio quando hai lavorato un pò e controlla se ci sono residui in quel caso fai un bel lavaggio con il gasolio prima di mettere l'olio nuovo. In bocca al lupo
  8. Controlla se c'è un ingrassatore o un tappo credo che ci sia un ingrassatore.
  9. Volontariamente ne andrà pochi ,se vengono precettati forse andranno.
  10. Per sostituirli credo che dovresti sollevare il trattore per staccare il cingolo da terra ,smagliare il catenario,togliere le protezioni laterali e poi procedere alla rimozione dei rulli sempre sperando che i bulloni si possono svitare in una certo modo e sopratutto che non si spezzano altrimenti devi sfilare tutto il carro .NB il trattore una volta alzato devi metterlo in sicurezza perchè devi lavorarci a contatto
  11. Cosa intendi per guide dei cingoli . Forse i rulli inferiori?
  12. No non sono sicuro però io farei un tentativo prima di smontare inclinerei la motozappa il più possibile dal lato che c'è lo scarico dell' olio e scaricherei l'olio stesso in un recipiente può darsi che l'olio uscendo si trascini questo benedetto tubo nei pressi dello scarico. Certo ci vuole fortuna .Ciao
  13. S.Bartolomeo ti stà aiutando non puoi pretendere di più
  14. Credo che dovrai smontare il carter frontale per togliere il tubo non mi sembra che ci siano alternative.Qualche utente piu esperto potra' essere più preciso.
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