Vai al contenuto

Danielez

Members
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Danielez

  1. Ciao Tiziano, ma dici che anche quelle della panda 900 i.e. potrebbero andare bene?
  2. Fasce cambiate poche ore di lavoro fa, non mangia olio.
  3. Ciao a tutti. Ho un problema con il mio motocoltivatore motore lombardini la 490 a benzina. Dopo un paio di ore di utilizzo comincia a non lavorare bene, a dare problemi. Poi sempre peggio. Unica soluzione che ho trovato per adesso cambiare candela. Poi funziona da dio per un paio di ore di lavoro e poi ricomincia a dare problemi. Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema? Grazie ciao
  4. Ho ripulito il carburatore questa volta insistendo sui fori di progressione appena sotto la farfalla. Devo dire che è un po' migliorato, ma di poco. Al minimo, ma anche al massimo va bene, mentre in progressione tende a fare questi vuoti. Possibile che magari ci sia ancora sporcizia nei fori di progressione che non viene fuori con l aria compressa? Che dite?
  5. Ho ripulito il carburatore questa volta insistendo sui fori di progressione appena sotto la farfalla. Devo dire che è un po' migliorato, ma di poco. Al minimo, ma anche al massimo va bene, mentre in progressione tende a fare questi vuoti. Possibile che magari ci sia ancora sporcizia nei fori di progressione che non viene fuori con l aria compressa? Che dite?
  6. Carburatore originale, la candela sembra ok
  7. Magari ho tralasciato di pulire qualcosa?
  8. Ho già pulito bene tutto il carburatore ma senza nessun cambiamento
  9. Buongiorno a tutti! Ho bisogno di aiuto con il mio motocoltivstore ferrari motore lombardini la 490 (a benzina)..... allora il mio problema è questo: accendo il motore e parte subito, tiene bene il minimo e gira bene, ma appena accellero fa un vuoto e fa per morire, non sale di giri, e se non lo rimetto al minimo mi muore. Quale potrebbe essere il problema?
×
×
  • Crea Nuovo...