Vai al contenuto

Fab5001

Members
  • Numero contenuti

    457
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

82 Excellent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. quanto differente è dal design classico NH? Tutta un'altra cosa?
  2. quindi design NH stravolto?
  3. non si capisce molto, ma il design sarà molto differente da quello classico NH? Sembrerebbe differente da qui. Comunque, cabina sembra quella del T7HD o sbaglio?
  4. C'è un motivo per il quale non hanno provato a fare un Record di raccolta con la CR11? Hanno provato ma le condizioni non erano favorevoli? Oppure non gli importa nemmeno?
  5. Certo ma mi domandavo se ora li costruiscono solo con questo lampeggiante o anche no. Guardavo un po' su internet e sembrerebbe così, per i modelli 2024. Personalmente penwo che come design sia davvero orribile.
  6. Ho notato che le versioni 2024 del T8 / T9 e Magnum / Steiger / Quadtrac hanno questo "stile" di lampeggianti. Sono un optional o usano solo questi oramai? E qualcuno sa perché? Già il T7HD ha i lampeggianti classici. Anche la CR11 sembra avere i lampeggianti "schiacchiati" ma classici della CR.
  7. Ah beh buonanotte allora 🙃 La domanda sorge spontanea però.. perché si diceva Eima di quest'anno se stanno così indietro col progetto? Fermo restando che chiaramente erano voci, però..
  8. 1 altro anno? Speravo prima
  9. A questo punto immaginavo. Peccato. Spero almeno stiano facendo una bella macchina, considerato anche il ritardo.
  10. Quindi si saprà qualcosa tra 3 settimane ad EIMA o sono cambiati i piani?
  11. Beh, si può dire che non gli sia interessato molto fare un over 500 convenzionale, no? Sennò in questi 10 anni avrebbero tirato fuori qualcosa.
  12. Certo. Mi domandavo semplicemente se ci stavano già lavorando. Anche perché a questo punto non è semplicemente mettere un motore più potente, dato che JD ha rifatto mezza macchina a quanto pare.
×
×
  • Crea Nuovo...