Jump to content

Fab5001

Members
  • Content Count

    151
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

17 Good

About Fab5001

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10157506334919375&id=327093819374
  2. Mi correggo. Mi hanno detto che non sono sicuri che la nuova trebbia arriverà nel 2021. È una data indicativa.
  3. Il primo è scritto in italiano Secondo: La trasmissione alla quale Deere sta lavorando è molto simile a quella che hai detto.. Usando un motore elettrico al posto dell'idraulica. Stanno cercando potenzialmente di usare una combinazione di: Diesel a Elettrico a IVT, Diesel a IVT, o Diesel e elettrico a IVT. La trasmissione dell'assale anteriore credo che sarà meccanica, non elettrica. Recentemente una nuova differenziale/frizione utilizzante magneti è stato proposto. Non si sa quale sarà l'applicazione di questo sistema.
  4. Va benissimo per i 4 cingoli. Ma perché ora lodiamo i cingoli quando invece per il RowTrac/Smarttrax dei Magnum/T8 alcuni (come DJ Rudy) sono riusciti a scrivere che non era innovazione, ma un semplice "riciclo" di parti?
  5. Hahaha. Dopo aver sparato un dato a caso (fatturato) ora ne spari un altro (tecnologia di questi 2 mezzi, di cui conosciamo a malapena) e credi pure di esser nel giusto LOL Fine OT va.... Chi ha notato che nelle vecchie foto del nuovo 8R Europeo gli specchietti sono quelli del nuovo T6?
  6. Di nuovo non sono meno della metà...
  7. Vorrei far notare che JD ha avuto un fatturato di 37mld nel 2018, e CNH 30. Molto più della metà. E in aumento.
  8. Mia personale opinione: hanno rovinato l'8R in fatto di design (parlo solo del design eh)
  9. Primo messaggio: Scrivendo dagli Stati Uniti... Le foto del nuovo 8R/RX sono iniziate ad apparire piú o meno un anno fa. Derre ha costruito circa 34 macchine in preserie a luglio 2018. Si dice che il modello più grande sarà 8470 o 8480 R/RX... Potenza massima di circa 500 cavalli. Sarà sia gommato sia a 4 cingoli. L'RX sarà disponibile sia con cingolatura standard sia con varie spaziature... con guide "imballante" (non mi viene in mente un termine migliore al momento) simile all'attuale 8RT... senza spaziatori. Le unità dei cingoli sono simili nel concetto a quelle dell'attuale 9RX con piccoli cambiamenti. Questi avranno nuove trasmissioni. Vari tipi differenti erano in sviluppo, incluso un IVT a modalità multipla permettendo di esser (l'IVT) alimentato da motore elettrico, dal motore o entrambi. Non sono sicuro se è il design finale o no. Mi è stato detto che i nuovi modelli sarebbero annunciati negli Stati Uniti durante il Farm Progress Show ad Agosto. Le foto di studio sono state scattate e ora stanno iniziando ad essere mandate a pochi conce. La carrozzeria è la stessa di qui sopra con poche differenze allo schema della verniciatura. Ovviamente idler e ruota guida dei cingoli in giallo. Aspettatevi più accenti di nero e un adesivo ddifferente... e specchi verdi. (La versione finale) è veramente più bella di quella qui sopra. Non credo che l'RX avrà l'ILS ma avrà un sistema di sospensioni differente. Molto lavoro è estato rivolto all'intera catena cinematica. Non sono solamente 8R con cingoli del 9RX. Avranno sia la potenza sia la possibilità di scaricarla a terra meglio di qualsiasi altra cosa.
×
×
  • Create New...