Jump to content

Fab5001

Members
  • Content Count

    338
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

45 Excellent

About Fab5001

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dove lo hai letto? Comunque in quel caso rimarrebbe sia il 435 AutoCommand (fratello del 380 CVX) sia il nuovo 435 UltraCommand (fratello del 400) in configurazione SmartTrax.
  2. Io sapevo che il marchio Challenger fosse stato venduto insieme a tutto il suo patrimonio da CAT ad AGCO anni fa. Non è così?
  3. Si si certo, infatti ho detto che alcuni lo preferiranno al vecchio, altri no. Il display sul montante è molto "all'americana", ed era lì fino ai T8 e T9 del 2015. Invece dal T7 HD in basso la strumentazione sta dietro al volante, quindi credo che stiano provando a rendere più uniforme la gamma, dal T5 al T9...
  4. Il volante è ruotato. Quando si guida si ruota il volante verso il basso... E' dall'altro anno che si parla delle due scelte differenti fatte da NH e Case IH a proposito di questo schermo, c'è gente che preferisce averlo dietro al volante e gente che preferisce averlo sul montante destro. L'unica differenza in funzionalità è che, tramite di esso, sul NH si può vedere la visuale della camera anteriore.
  5. in America (e Australia) non hanno mai smesso di vendere i Challenger. Vendono tutt'ora il nuovo MT700 sia giallo che verde. Anzi, il verde (900MT) lo hanno presentato insieme al nuovo 1100MT lo scorso settembre.
×
×
  • Create New...