
Fab5001
Members-
Numero contenuti
464 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
87 ExcellentVisite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Si sa se avranno un'opzione semicingolata o addirittura quadricingolata?
-
Ahh avevo capito fosse solo per mercato Europeo. T8 in attesa di futuro sviluppo in che senso? Al momento è "aggiornato" quanto il Magnum, giusto? Concezione più europea quindi intendi meno macchina da tiro pesante come sono il T8/Magnum e l'8R? Quindi c'è la possibilità che il rosso venga in qualche modo lanciato / annunciato al World AG Expo nel 2025?
-
Comunqe... non mi è ben chiara la possibile suddivisione interna con questi nuovi modelli: Perché questo nuovo Over 400 è pensato per essere un modello solo Europeo, milioni in R&D e poi lo tengono solo in Europa mentre nel resto del mondo continuano a vendere T8 / Magnum fino al 2028 (Rudy parlava di un possibile Over 500) e con quello che fanno? Lo vendono anche in Europa? E la fascia tra i 350 e i 500 cavalli nel resto del mondo viene assorbita da T7HD vari e da questo nuovo Over 500, mentre in Europa ci sono tutti e 3? Sono un po' confuso.
-
Rudy parlava anche di 1 o 2 anni prima della presentazione.. non so, si vedrà.. Ma poi questo specifico modello non era principalmente pensato al mercato Europeo?
-
Questo T7 è molto bello secondo me. C'è da capire però come lo adatteranno alla grandezza del T8 (e del T9, immagino, in futuro...). Possibile che la blu sia la macchina esteticamente più bella tra le tre.
-
Non mi convince moltissimo, personalmente.
-
Buonasera, scrivo qui perché è il topic che più si "avvicina" all'argomento, o almeno mi sembra di aver trovato solo questo. Nel 2020 Rostselmash (all'epoca ancora deteneva la proprietà di Buhler Industries, quindi di Versatile) presentò, principalmente per il mercato Russo, il modello 1370, che era fondamentalmente un Versatile MFWD con un cofano differente, sistema idraulico diverso e leggermente maggiorato e bracciolo del nuovo Versatile Nemesis. Rostselmash 1370, notare anche i segnali di ingombro stile americano sul parafango posteriore. Versatile MFWD Ne seguirono (dopo il 2022) critiche poiché i motori usati, sebbene passassero per la Cina, fossero dei Cummins QSL9 americani (range 270 - 360 HP), abbinati alla trasmissione Full PowerShift 16x9 usata sull'MFWD, quindi anch'essa nordamericana, o più precisamente, non domestica. La macchina non vide mai un'effettuale produzione in massa. Ora, ad Ottobre 2024, Rostselmash (che oramai, come scritto nei messaggi precedenti, non detiene più da mesi la proprietà di Buhler Industries, quindi neanche di Versatile) ha presentato una nuova versione del 1370 che ovviamente punta a mettere in commercio in Russia e nei paesi dell'area CIS. Eccolo Notare tetto cabina un po' differente. Bracciolo del Nemesis Il motore ora è diventato un Kamaz 689: 6 cilindri in linea turbo diesel 8,9L da 371 HP. La trasmissione è ancora la stessa del Versatile, quindi Full PowerShift 16x9 americana, ma Rostselmash dice che in futuro potrebbero usare una trasmissione russa. Non ho trovato altre specifiche ma immagino siano pari pari al Versatile. Tutto questo messaggio per dire: Rostselmash ha aggiornato con motore russo il Versatile MFWD e conta di venderne parecchi in Russia e paesi CIS, e magari anche in Cina. p.s. notate lì dietro il vecchio Versatile articolato, con nuovi pannelli e motore cinese Weichai 12L Stage V, venduto dalla Rostselmash come grande innovazione 😜
-
quanto differente è dal design classico NH? Tutta un'altra cosa?
-
quindi design NH stravolto?
-
- 3951 risposte
-
- new holland
- new holland t8
- (and 12 più)
-
non si capisce molto, ma il design sarà molto differente da quello classico NH? Sembrerebbe differente da qui. Comunque, cabina sembra quella del T7HD o sbaglio?
-
Nuova generazione New Holland CR
Fab5001 ha risposto a DjRudy nella discussione Macchine da raccolta
C'è un motivo per il quale non hanno provato a fare un Record di raccolta con la CR11? Hanno provato ma le condizioni non erano favorevoli? Oppure non gli importa nemmeno?- 191 risposte
-
- cr next gen
- cr11.90
-
(and 4 più)
Taggato come:
-
Certo ma mi domandavo se ora li costruiscono solo con questo lampeggiante o anche no. Guardavo un po' su internet e sembrerebbe così, per i modelli 2024. Personalmente penwo che come design sia davvero orribile.
- 3951 risposte
-
- new holland
- new holland t8
- (and 12 più)
-
Ho notato che le versioni 2024 del T8 / T9 e Magnum / Steiger / Quadtrac hanno questo "stile" di lampeggianti. Sono un optional o usano solo questi oramai? E qualcuno sa perché? Già il T7HD ha i lampeggianti classici. Anche la CR11 sembra avere i lampeggianti "schiacchiati" ma classici della CR.
- 3951 risposte
-
- new holland
- new holland t8
- (and 12 più)
-
Ah beh buonanotte allora 🙃 La domanda sorge spontanea però.. perché si diceva Eima di quest'anno se stanno così indietro col progetto? Fermo restando che chiaramente erano voci, però..