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red1975

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  1. Ciao a tutti, ho un problema con la mia impressatrice Lerda 1000, il legatore non fa il nodo, taglia solo lo spago...mi viene il dubbio che l'abbia fatto passare nel modo sbagliato..qualcuno ha un video/manuale del percorso che deve fare lo spago? vi allego due foto....
  2. motore VM1053SU montato su un carraro tigrone king 7000.....ho provato a tirarlo e farlo scattare con la levetta dello spegnimento e si sgancia bene Potrebbe essere il primo iniettore "tappato" che fa sballare gli altri due? Ormai ho provato di tutto.....è strano che allentando la mandata al primo cilindro il motore giri bene..
  3. Ecco il regolatore.. La novità di oggi è che allentando il dado che porta gasolio al primo pistone, il motore torna regolare..ma ovviamente spruzza gasolio ovunque..non appena stringo ritorna irregolare e su di giri con fumo nero..
  4. Si esatto, c'è qualche trucco per rimontare il coperchio del regolatore automatico?
  5. Per Tiziano, il gasolio dallo spurgo esce..c'è la targhetta VM, pompa Bosch prf ecc..
  6. Per gas, non ha filtro all'ingresso pompa..si sente un TAC prima che se inizi ad accelerare...
  7. ciao si arriva bene, ho notato, essendo un 3 cilindri, che al primo ne arriva pure troppo, infatti quando va su di giri allento il dado del tubo collegato all'iniettore e spruzza gasolio a tutto spiano...e ovviamente scende di giri.....
  8. Buongiorno a tuuti, vi chiedo se qualcuno di voi ha mai avuto il seguente problema, sui motori VM creati per Carraro. Il motore si accende, gira regolare per 30 sec poi di colpo accelera, gira male e fa fumo nero.....che sia il regolatore di giri automatico a masse centrifughe? Già verificato pompa gasolio, iniettori e filtri vari....
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