Jump to content

Denis Gottardello

Members
  • Content Count

    46
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About Denis Gottardello

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve, ho il trattorino in foto, non funziona più la retro marcia. Per terra ho trovato il pezzo in foto, non capisco da dove si sia staccato. Mi potete dare qualche suggerimento?
  2. La puleggia sembra un po' più grande. L'alternatore originale sembra che abbia un supporto rotto, se guardi la foto, il supporto sotto il pezzo di plastica nero è mancante. Ok, misurerò in qualche modo. Per cambiarla devo togliere la ventola?
  3. Ciao, l'ho comprato. Non riesco a mntarlo perché la cinghia è troppo corta. Che cinghia devo prendere? Come faccio a sapere quale andrà bene?
  4. Non genera corrente, ho provato con tester. Si può riparare o deve essere sostituito?
  5. Salve a tutti, ho rotto l'astina che vedete in foto. Non riesco a trovarla. Qualcuno mi può aiutare?
  6. Salve, a trattore spento togliere ed innestare la presa di forza (leva di sinistra, non la frizione di destra) è davvero faticoso. Per innestarla devo salirci sopra, per toglierla devo aiutarmi con un palo. Da cosa può dipendere?
  7. Salve, quando giro la chiave non si accende la spia della batteria. se però collego il cavo nero in foto a massa la spia si accende. Altro problema, le alette di raffreddamento attaccate alla puleggia in realtà girano da sole, come nel video. E' normale? 20220514_164454.mp4
  8. Alla fine ho comprato i tubi nuovi già immorsettati, ho speso 75 €
  9. Per caso è questa la pinza adatta a crimpare questo tipo di raccorderia? https://www.amazon.it/Pinza-crimpatrice-idraulica-tonnellate-pinza/dp/B098NMV9Q4/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1MYBE598ISH33&keywords=olio+alta+pressione+pinza&qid=1641664266&s=tools&sprefix=olio+alta+pressione+pinza%2Cdiy%2C72&sr=1-4
  10. Mi sapete indicare un'officina in zona Camposampiero, Trebaseleghe, Noale e limitrofe che riparino questo genere di cose?
  11. Salve, come vedete in foto il tubo è rotto. Esistono dei raccordi che riesco a montare da solo, senza dover andare in officina o è necessario avere la macchina che li stringe?
  12. Diavolo, costano 600 / 600 € l'una! Mi confermi che si riesce ad entrare nel mail per sarhiare, diserbare (che non sono quindi troppo larghe)?
  13. Ho misuato ed in cm sono 40 x 91.5 ma vi confesso che non riesco a capire che misura sia
  14. Salve, qualcuno sa riconoscere la misura di queste gomme? Non si legge nulla
×
×
  • Create New...