Vai al contenuto

Sandro-352

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral
  1. Grazie Mareziano, per i collegamenti mi è tutto chiaro. Quello che vorrei sapere e se in commercio esiste un alternatore compatibile con gli attacchi della vecchia dinamo oppure quali sono modifiche da fare per adattare un alternatore di nuova generazione tipo questo in foto
  2. Grazie per la risposta Luca ma credo che i motori a cui fai riferimento te sono un po’ diversi dal 312/352 infatti i tuoi dovrebbero avere l’alternatore a destra guardandolo frontalmente il mio è a sinistra e gli attacchi sono diversi. ti allego una foto per farti capire meglio.
  3. Buona sera a tutti, sto risistemando il mio cingolato fiat 352 tra le varie cose sto cambiando l'impianto elettrico (i vecchi cavi erano induriti e qualcuno mangiato dai topi), ho trovato su internet un'azienda che produce cablaggi per trattori li fornisce già fatti con schema di collegamento chi me lo ha venduto mi consiglia di sostituire la dinamo con un alternatore ne avrei trovato uno Magneti Marelli 24V. Qualcuno di voi ha fatto questa modifica? Ci sono da rifare i supporti o è una modifica plug & play?
  4. Sandro-352

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Sandro scrivo dalla provincia di Rimini.
×
×
  • Crea Nuovo...