Jump to content

gnakko

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About gnakko

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie 😃 allora si lavora con aria aperta, si mescela al 2% con olio sthil hp ultra quello verde € 3 per 100ml tipo
  2. forse sono le guarnizioni del carburatore anche da caldo se chiudo l'aria si spegne il motore come olio uso quello verde sthil Bios Ultra HP (un pò di fumo lo fa appena arriva a grossi giri)
  3. ma per l'accensione io apro l aria al massimo lo faccio partire e poi dopo 1 minuto chiudo l'aria a motore caldo? come funziona?
  4. è partito a primo colpo la coppia conica ha richiesto quasi mezzo tubetto di grasso =). La cosa che ho notato però che da acceso e fermo senza accelerare sento un rumore tipo campanelle un tintinnio poi quando accelero il rumore sparisce è normale? e poi dopo quanto tempo devo chiudere l'aria? quanto ci mette a riscaldarsi? Se chiudo l'aria tipo dopo 5 minuti di accensione si spegne
  5. Salve Oggi mi hanno regalato un decespugliatore STHIL FS80R, che era ferma da almeno 10 anni, Ho cercato il modello su internet ma non lo torvo, essendo che è il mio primo decespugliatore vorrei sapere se oltre al grasso al lithio che devo mettere nella coppa conica, se devo smontare proprio tutta l'asta di trasmissione e ingrassare anche quella (se si può fare) ???? Come miscela mi è stato detto che la facevano al 2% con il sintetico, sul tappo c'è icona olio e benzina, https://www.alliastore.it/olio-stihl...hoC6DwQAvD_BwE <------- questo va bene? Senza spendere cifre alte lo uso giusto una volta all'anno.
×
×
  • Create New...