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Placido

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    Utente Tractorum.it
  1. Ho smontato il motorino e lubrificato e ingrassato tutto. Indotto e spazzole sono perfetti. Il motorino, infatti, mette in moto il motore immediatamente. Il problema è che il pignoncino non rientra correttamente, e viene trascinato dal volano.
  2. Penso sia sbagliato La molla che lo fa tornare indietro è quella del relè. Dietro il pignoncino, anzi dietro la gola dove è alloggiata la forcella del relè, quindi tra la parte mobile del pignoncino ed il corpo del motorino, c'è una molla che non ho capito bene a cosa serva. Quella contrasta la retrocessione del pignoncino. Se la elimino il pignoncino va sicuramente più indietro, ma cosa succede togliendola?
  3. ecco, praticamente il problema è questo. Come si vede il pignone non torna completamente indietro. Ho provato ad allungare lo stelo del relè, ma questo poi rimane sotto tensione. Potrei eliminare la molla che c'è dietro il pignone, facendo così in modo che questo torni ancora più indietro? In ultima analisi, dove potrei trovare il pignone di ricambio?
  4. Scusate se riapro il topic, ma leggendo ho scoperto che si sta parlando del motorino Magneti Marelli MT56A - 3/1209. Ce l'ho montato sul mio cingolato Carraro 505 C, ed ho un problema con il pignone ( 9 denti) che non torna completamente indietro. Come potrei risolvere, ovvero dove potrei trovare tale ricambio. Grazie a chi può o vuole darmi una risposta, un consiglio.
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