Jump to content

marcelli germano

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About marcelli germano

  • Rank
    Utente Tractorum.it
  1. Il 12 settembre mi hanno consegnato il trattore bcsk400rs. Il 13 ho trinciato la tartufaia. La tartufaia si trova in un terreno scosceso da quota 0 a 6 mt In salita ho lavorato con la prima in discesa in seconda trasversalmente in terza. La trincia è larga 1,40 m e pesa 188 kg La puoi vedere nella foto allegata insieme al trattore. Per trinciare circa 5000metri quadri ho impiegato 7 ore e mezza tenuto conto anche del tempo per uscire ed entrare nei filari Vedi foto. Pensa che a 80 anni ho dovuto prendere la patente x guidare il trattore dopo aver utilizzato il 540dt, per 20 anni fiat 166 DT e per 20 anni new Holland 70/66.
  2. Grazie per le informazioni. Una volta provato faccio sapere come va.
  3. Grazie per la risposta. A me il venditore ha consigliato una trincia da 136, perché secondo te nn va bene? è dotata d una leva per azionarla in prossimità dei fusti delle piante. A me serve solo x fare il lavoro in una tartufaia e la distanza dei filari delle piante è d circa 4,5 m. Bisogna andare piano perché è poco stabile?
  4. Sono in procinto di acquistare un trattore bcsk400, chi ne è in possesso potrebbe darmi informazioni sul suo funzionamento come trinciatore in pendenze non molto elevata. Grazie
×
×
  • Create New...