-
Numero contenuti
1435 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
10
Ninjarosso ha vinto l'ultima volta il giorno 6 Gennaio
Ninjarosso ha avuto il contenuto più apprezzato!
Reputazione Forum
591 ExcellentConverted
-
Paese o zona di provenienza
Prov. di LUCCA e FIRENZE
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Ninjarosso ha incominciato a seguire Trincia reversibile , Quale trincia e Innesti rapidi oledinamici: esistono senza perdite?
-
Quale trincia
Ninjarosso ha risposto a AntoninoS nella discussione Macchine Agricole Varie e Componentistica
Vai su www.deleks.it e scrivi una e-mail o telefona e ti aiuteranno a scegliere ciò che ti serve -
Va bene Stomp aqua 1 L/ha e Mojang 600 2 L/ha?
- 12342 risposte
-
- glicine max
- rotazioni agricole
-
(and 2 più)
Taggato come:
-
Sarchiare? Senza rincalzare
- 12342 risposte
-
- 1
-
-
- glicine max
- rotazioni agricole
-
(and 2 più)
Taggato come:
-
insomma, io intanto ho fatto bollettare sul mese di maggio, poi vediamo se ci prendono ancora per il culo, tipo quelli che sono ancora in coda per il credito d'imposta 4.0 al 20% fine 2025.....per non parlare di quelli che hanno abboccato al nuovo 4.0 2026 portato al 40%. Tutti bloccati sul GSE...
-
Eco-Aratri: l'aratura da 12 a 20 cm
Ninjarosso ha risposto a DjRudy nella discussione Attrezzature da campo aperto
...le aveva aggiustate le pressioni delle gomme in campo? -
Innesti rapidi oledinamici: esistono senza perdite?
Ninjarosso ha risposto a peremme nella discussione Officina
Io ho fatto montare quelli della Faster convenzionali da mezzo pollice, con tutto il sistema Faster di raccolta degli olii. Il mio trattore è perfettamente asciutto e pulito. -
trincerba zilli 1.80 usato del 2002
Ninjarosso ha risposto a giulio.s nella discussione Attrezzature Agricole
Certo che serve quel tubo. Il rullo sottostante usa due cuscinetti montati all'esterno della cassa. Probabilmente si era stufato di cambiarne un paio ogni volta, dato che mentre lavora vengono costantemente sollecitati per le deformazioni causate dall'appoggio a terra durante l'avanzamento.... le trincia di marca usano due coppie di cuscinetti, oppure li montano internamente -
È arrivata la proroga per la domanda PAC oltre il 15/05/26?
-
a me sembra il risultato di un bel BECCO!
-
Trincia reversibile
Ninjarosso ha risposto a Falcotre nella discussione Macchine Agricole Varie e Componentistica
https://www.deleks.it/it/p/900/trincia-erba-e-sarmenti-a-mazze-reversibile-da-180cm-di-taglio-per-trattore-da-frutteto-mod-lincione-180-sp-rev https://www.deleks.it/it/p/742/trinciatrice-a-mazze-con-spostamento-idraulico-per-trattrice-mod-grizzly-180 scegli la larghezza e gli accessori che ti servono... -
Siamo sugli stessi volumi
-
Mi son perso: chi è il nemico in casa?
-
Ma su aprile e maggio ce lo danno il credito d'imposta?
-
Lo scrive qualcuno che non ha mai seminato in vita sua: garantito!
-
Questa è una scelta saggia
