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Ninjarosso

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  1. Ce l'hai un link per leggere l'allegato A? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  2. Mi è venuto un dubbio. Ma uno può beneficiare di tutti gli incentivi già attivi presenti su trattori ed attrezzi anche per auto furgoni ecc. da intestare all'azienda agraria? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  3. Ora....vengo [emoji97][emoji97][emoji97][emoji609][emoji609][emoji634][emoji736] Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  4. Ho capito bene? Si può comprare al 50% e cedere il resto alle banche? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  5. Te ti trovi bene col gasolio, io dicevo che di base va usato il grasso. I due non convivono. Perciò il segreto è tenerlo pulito ed efficiente. No aspettare che maciulli tutto quello che aziona [emoji51] Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  6. Siccome gli ingrassatori vanno a gasolio. Ci vuole buon senso. Mai visto toccare un cardano e restare puliti Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  7. Tutto x insegnare che da soli a casa non si dovrebbero modificare i trattori. Un'officina autorizzata avrebbe risolto tutto mentre il trattore faceva il tagliando... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  8. Non ce l'ho il TL ma il Fiat e l'alberino o codolino ha 3 bulloni se è flangiato. La molla mai vista. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  9. Che vuol dire che ti salta l'alberino della pdp? Ti casca in terra l'albero cardanico? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  10. Uscendo da un barbatellaio sarebbe stato interessante conoscere la fertilità residua azotata del terreno presente con un'analisi del suolo e risparmiare sulla concimazione azotata. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  11. L'incidenza delle malattie fungine con 150 UFN come va? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  12. Infatti parlo del 670H, detto anche 670B. Io gli ho visto i semiassi nei cosciali. Ti assicuro che è da 100 cv il di dietro. 670 H, Heavy Duty. Il 666 e 766 e serie 66 Fiatagri se li mangia a colazione.... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  13. Il 670H, il 670 normale no Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  14. Traino? Allora il 66 lo sconsiglio. Stai seduto sul carro, senza piattaforma. E ha i riduttori a cascata. A meno che non tu voglia il 670H, che ha il culo del 980. Unico difetto che è lento su strada. Meglio un 90, 88, 93 o 94. Tutti piattaformati e con cosciali robusti e riduttori epicicloidali. Prendili lepre Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  15. La serie 66 scansala. Meglio la serie 90, 88, 93 o 94 Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
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