Jump to content

Paolo89

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About Paolo89

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anche io usavo simulatore clickday...
  2. Io ho usato un simulatore per allenarmi, ma le richieste dell'inail erano impaginate in modo completamente diverso rispetto al simulatore. Certo mi fossi allenato su qualcosa di simile alla pagina che si è aperta oggi alle 16. 00, beh di secondi ne avrei impiegati tanti meno!
  3. Dove lo hai letto? Io sul sito inail, nella sezione bando agricoltura 2019/2020, nelle regole tecniche e modalità di svolgimento, leggo questo: Io non l'ho letto da nessuna parte che invii multipli portano all'esclusione della domanda stessa.
  4. Ma siamo siuri che la domanda possa caricarla una sola persona? Sulle istruzioni dell'INAIL non c'è scritto da nessuna parte che se la caricano più persone è nulla.. anzi c'è scritto che se viene caricata da più persone sarà solo fonte di confusione.
  5. Ciao a tutti, se faccio INAIL (ammesso che rientri) e 4.0(non giovane) dovrei prendere il 40% e 50% . Quindi sommando il contributo INAIL e il credito d'imposta che il 4.0 genera, verrei a prendere il 90%. Ma queste percentuali sono realmente sommabili, oppure si prende il 40% dell'INAIL sul valore dell'investimento e poi il 50% del 4.0 lo si prende sul restante valore (ovvero sul 60%)?
  6. Ciao, cosa indica la spia in alto a sinistra? È quella della riserva, ma ha il punto esclamativo all'interno.. Quando il trattore è in riserva non si accende, si accende solo appena si gira il quadro e si spegne subito
  7. Salve a tutti, ho acquistato un new holland L85 usato con caricatore frontale tenias. Ho notato che i perni/boccole del caricatore non hanno i punti per essere ingrassati. Sono autolubrificati? non bisogna fare manutenzione quindi? Grazie Paolo
  8. Grazie per la risposta. Il mezzo in questione monta pneumatici 380/70/24, e 480/70/34. Attualmente i dischi posteriori sono in una posizione intermedia, mentre quelli anteriori sono tutti larghi, e il mezzo misura rispettivamente 210 cm dietro e 200 cm davanti. Se lo stringo tutto arrivo a 190 dietro e 180 davanti? Allego foto del mezzo... I dischi posteriori non sono originali, ma sono stati sostituiti con dischi di un 100/90, con relativo disco in ghisa da 190 kg come zavorra. A me interessa avere il mezzo il più stretto possibile, valuto anche la possibilità di cambiare gomme e dischi e mon
  9. Ciao a tutti, ho trovato un L 85 usato con caricatore frontale tenias, cambio meccanico 12 + 12, 3 distributori idraulici. Il mezzo è del 1997, è veramente tenuto bene, ma non si conoscono le ore. Presumo 2 o 3 mila, non di più. Zero gioco sul pedale della frizione. Mi hanno chiesto 17 mila euro, che dite è un prezzo giusto per una macchina così?
×
×
  • Create New...