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Pieraldo Dal Cero

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  1. Io ho entrambi, mi trovo bene con tutti il terraglide comfort superiore ovviamente con una sterzata pazzesca. Lo consiglio sicuramente, nessun altro marchio frutteto che ho in azienda arriva a una sterzata cosi.
  2. Ho provato il cvt volevo prenderlo bella macchina anche perchè se prendi la macchina full c'è una differenza irrisoria di prezzo ma poi sono stato deviato da dei pareri di alcuni che lo usano con rimorchio il cvt e mi hanno detto che perde molta velocità anche con piccola salita e tende a scaldare olio facendo molta strada rispetto al 45 marce. Alla fine con tutte quelle marce in powershift il tasto declutch e inversore modulabile in 5 settaggi ho lavorato con tagliaerba a 8 km ora a 1600 giri vado diretto di inversore senza usare frizione senza strappi in modo fluido.
  3. Non sono fissato con un marchio. Ho preso versione deutz df full optional da Dal Toso. Ho provato a cambiare perchè mi piaceva il ponte sospeso a bracetti indipendenti e lo spazio cabina, secondo me è uno dei più spaziosi frutteti del mercato la cabina del F e dopo ha una bella marcia stradale con gomme da 28. NH li ho tenuti, se lo paragono al t4 f sospeso che ho, diciamo deutz cabina molto spaziosa e buona visibilità posteriore, buona precisione del sollevatore elettronico, marcia stradale e tante marce intermedie. Come comfort sia di ponte sospeso che vibrazione si equivalgono, NH più silenzioso in cabina e sterzata superiore (a tutti gli altri frutteto del mercato, li ho provati tutti), motore fpt più performante e scattante.
  4. Ho preso anch'io il deutz df non cvt con cambio 45+45 full optional. Ho notato anch'io che i pistoncini non bloccano benissimo attrezzo, abituato sugli altri 2 new holland che ho i pistoni tirano e blocchi attrezzo al 100% in un trincia mi hanno anche allargato attacco da quanto tira. Invece sul deutz si sposta da una parte all' altra attrezzo ma non vedo andare in contrapposizione i pistoni per tirare bene. Mi ha detto il concessionario che quando hai finito regolazione lasci il tasto e dopo 2 secondi resta bloccato, se no continui a spostare attrezzo da destra a sinistra. Ho visto che sta abbastanza fermo una volta finito la regolazione , non proprio al 100% ma comunque resta poco gioco.
  5. Cavoli un bell' aumento di prezzi sul modello futuro era da immaginarselo comunque. Ho fatto in tempo a trovarne un altro t4 110 f nuovo full optional con ponte sospeso lo preso subito, mi son trovato bene con il primo 110 f e ne ho preso subito un altro prima che arrivi il modello con urea. Mi sa che saranno cavoli con lo stage 5, se urea fa casino come sui trattori grandi è una bella rogna per tutti i costruttori.
  6. Il comando della pto è a leva ma ad azionamento idraulico non è per niente duro, l'unica cosa bisogna spostare la leva lateralmente perchè c'è la sicurezza. Se tiri su dritto senza spostarla è dura perchè va in blocco di sicurezza. Unica cosa prendila con inversore idraulico e hi-low non meccanico.
  7. Salve ragazzi, mi hanno consegnato un mese fa il secondo nh t4 110f stavolta con ponte sospeso, ho fatto fare una taratura personalizzata della sospensione anteriore e va veramente bene. Un comfort e una stabilità eccezionale e nonostante ho montato le gomme da 420/70/28 posteriori tenendo una larghezza da 158 cm riesco ad infilarmi dove passo con fratello 110 f super steere. Per ora molto sodisfatto
  8. Pieraldo Dal Cero

    Landini Rex

    Grazie info. Allora vado di nh con ponte sospeso , voglio andare su macchine efficienti non posso permettermi di restare fermo durante i periodi di lavoro. La cosa bella del rex 4 era la cabina , nh non sarà piana però come silenziosità è ottima.
  9. Pieraldo Dal Cero

    Landini Rex

    Buonasera, ma ti avevano cambiato la macchina, anche il secondo ha lo stesso problema delle marce sotto carico? Per il resto ha avuto altri problemi? Sono arrivato all' acquisto questa settimana devo decidere sono indeciso tra landini rex 4 sospeso e nh t4 sospeso, io ho nh e sono contento. la sospensione terraglide però non ho mai avuto modo di provarla? sapete se è valida? quella del rex come si comporta? Grazie
  10. Salve ragazzi, qualcuno di voi ha provato la sospensione del t4? Sapete se funziona egregiamente? Grazie
  11. Buonasera ragazzi, sono già un possesore di un tgf 10900 con cabina protector. Avrei mezza idea di acquistare un reversibile con cabina alta larghezza della macchina 1,5 mt , ho i vigneti a spaliera in pianura con filari da 2,4- 2,5 mt di larghezza sono indeciso tra telaio fisso o articolato perchè ho visto che i trx avendo gomme pari hanno poco sterzo rispetto al mio tgf. Lo snodato dicono che si infila daperttutto però ha di contro la cabina più stretta, io vorrei stare bello como. Cosa mi consigliate? Vorrei chiedere un parere ai possesori dei nuovi antonio carraro 10900 con cabina air, com'è il comfort in questa cabina, rumorosità, vibrazioni e il clima si regola bene? Ho visto che ha parecchia superficie vetrata in estate nelle ore più calde l'operatore si ritrova sempre al sole? Grazie a tutti.
  12. Buonasera, distributori posteriori 8 vie idrauliche libere con regolazione di flusso elettroniche più kit stabilizzatori e tirante idraulico posteriore indipendenti con interrutori, 8 vie idrauliche anteriori indipendenti.
  13. Buonasera ragazzi, non sono replicati, ho fatto montare un kit valvole elettriche indipendenti dietro il sollevatore anteriore, in cabina ho un joistick dove comando tutti i distributori anteriori e sollevatore anteriore.
  14. Ho fatto montare un kit valvole elettriche indipendenti dietro il sollevatore anteriore, in cabina ho un joistick dove comando tutti i distributori anteriori e sollevatore anteriore.
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