Vai al contenuto

Claudiano

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Claudiano

    Guida Satellitare

    Per un kit nuovo RTK ti vuole quella cifra, usato dovresti trovarlo a metà prezzo con un po' di pazienza. Comunque l'anno di prova del range point, un 2 anni fa, sono riuscito ad attivarlo anche nel mio 750 che ho preso usato, tramite un app della Trimble che adesso non esiste più.
  2. Claudiano

    Guida Satellitare

    Sì, è il Range Point 10-15, credo che sia offerto direttamente dalla casa madre sugli apparecchi nuovi.
  3. Claudiano

    Guida Satellitare

    Sono riuscito ad aprire l'annuncio, ma si tratta di un fm 750 di precisione egnos nuovo, per l'RTK ti serviranno altri 5000 euro tra sblocco e modem. È compreso montaggio, calibrazione e messa in campo, ma non credo che vengano dalla Francia...
  4. Claudiano

    Guida Satellitare

    Ciao, non riesco ad aprire l'annuncio, ma credo che sia un kit composto da un ricevitore fm 750 sbloccato RTK con cablaggi e antenna ag25, più l'ez pilot come guida. Per andare in RTK mancherebbe il modem GSM ed eventualmente la centralina motore drive se hai bisogno della bassa velocità.
  5. Claudiano

    Guida Satellitare

    Salve a tutti, volevo portarvi a conoscenza di un app chiamata EGNOS che in tempo reale riporta i satelliti attivi, in questo modo si può settare velocemente l'utilizzibilità satelliti nel menù del vostro ricevitori. In questo modo non avrete più interruzioni nel segnale libero Egnos.
×
×
  • Crea Nuovo...