Jump to content

Fast

Members
  • Content Count

    97
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About Fast

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In nessun contratto è previsto che una persona che lavora in stato di ebbrezza che arreca danni è esente dal pagare tutti i danni causati, inoltre lo si può licenziare con effetto immediato in quanto un pericolo per gli altri e se stesso. In tutto questo c'è da vedere anche le clausole dell'assicurazione, comunque per me può restare a casa uno cosi
  2. Evidentemente è un esemplare sfigato che è stato rappezzato e se ne sono liberati
  3. C'è la possibilità di montare ruote da 20??
  4. Ma scusate, dopo 10 anni continuati non si acquisiscono dei diritti???
  5. Salve a tutti, vi pongo un quesito. Ho un terreno in affitto senza contratto dal 1995, il proprietario non ha mai voluto farmi il contratto, adesso sia suo lato superiore che inferiore stanno costruendo due strade, in totale mi hanno abbattuto 100 piante di nocciole. Vorrei capire se mi spetta un rimborso. Grazie
  6. Ma scusate, ma cosa vogliono acquistare i belghi se le quote sono in mano a lovol che a sua volta ha ceduto il 60% a weichai??? Io ho letto che weichai vuole il 100% e impegnarsi al rilancio, non dimenticate che weichai è statale, praticamente Goldoni sarà gestita con un portafoglio enorme e di conseguenza non mancheranno fondi per rimetterla in corsa .
  7. Credo che la weichai voglia acquisire tutta la quota lovol e gestire lei il rilancio
  8. Mi pare di capire che la weichai holding group abbia portato la sua quota su lovol al 60%, essendo il più grande gruppo industriale del mondo nel settore agricolo potrebbe essere speranza per un grande futuro sia per Goldoni che arbos. A quanto pare hanno presentato il motore diesel più efficiente del mondo (50%), niente male. Chi può dirlo.... Magari tra 7/8 anni potremmo definire Goldoni come il numero 1 del settore. Speriamo bene.
  9. Senza ombra di dubbio, sono d'accordo con te. Però una macchina da lavoro va vista in un ottica diversa dal paragone che hai fatto.
  10. Dopodiché bisognerà vedere la semplicità di gestione di tutto quel ben di Dio. Altri 120 Mila. Secondo me è proprio fuori mercato, ormai la maggior parte delle aziende agricole sono tutte in mano alle banche e finanziarie. Siamo sicuri che valga la pena impiccarsi per un trattore????
  11. Ma interessato per cosa??? Compra solo il nome???
  12. Ormai il polpo è cotto, Goldoni e arbos faranno una fine di m###a.
  13. Anche fossero le pompe te la cavi con poco. Se ti servono fammi una foto, confrontiamo il prezzo e se vuoi te la procura io.
  14. Credo volesse rassicurazioni sull'affidabilità dei mezzi. In effetti sul gruppo facebook same non è che siano tutti contenti dei nuovi modelli e sulla rete si sentono lamentele anche per i nh
×
×
  • Create New...