Vai al contenuto

gdebanos

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gdebanos

  1. Ciao ragazzi, grazie mille per il vostro aiuto. Alla fine cercando bene, non con il nome della Bartolini, ma con il tipo di motore (6LD 360) ho trovato alcune cose che condivido nel caso sia utile a qualcun altro. Lascio delle immagini prese da variare.com
  2. Grazie! Com'è possibile che cercando su google non trovi un manuale e nemmeno una foto del modello 406?? Sul sito delle Bertolini non c'è il manuale di questo modello, sembrano essere tutti più recenti. Approfitto e ti faccio una domanda: secondo te se levo le vite segnalate con cerchi rossi per cambiare il cavo (verde) mi salta qualcosa??? Ti allego foto. Grazie ancora!
  3. Salve, sto cercando un manuale per il motocoltivatore in oggetto (Bertolini 406 / Motore Lombardini), avrà 20 anni circa, funziona bene, ma ci sono un paio di pezzi da sostituire. Cerco un manuale per identificare e pezzi ma sembra sia un modello poco conosciuto (o troppo vecchio). Mi serve quello che credo si chiami "prefiltro" del filtro dal aria e il cavo del gas, sapete dirmi un sito dove ordinare i pezzi? Poi vorrei vedere se con il manuale riesco capire comò sostituire il cavo... sono alle prime armi con lui e con un vecchio trattore Fiat Allego qualche foto. Grazie mille! Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...